✴CAPITOLO 2 ✴

39 3 0
                                    

Andammo fuori dal locale e lui prese un pacchetto di sigarette dalla tasca dei pantaloni.
E_ ma fumi?
T_ ogni tanto.

Io guardai il cellulare. E_ cazzo e tardi !!
Era ormai 1:15.
Tornai dentro di corsa per cercare Jacopo ma non c'era era andato via con Camilla una ragazza che stava ballando Con lui per lo meno cosi mi disse il barista.
Ritornai fiuori di corsa .
Poco dopo di me uscì Tobias chiedendomi cosa fosse successo! !
gli spiegai tutto!!

T_ se vuoi ti a compagnio io a casa ?
E_ sei sicuro ?
T_ si certo andiamo !!
Con un abbraccio mi a compagnio alla macchina e mi apri lo sportello per farmi entrare.
Arrivammo a casa mia eravamo fermi nel parcheggio..

T_ senti se ti va ci potremmo vederci qualche volta, sai se mi dai il tuo numero magari ci sentiamo ?
E_ certo !!
presi un pezzo di carta e glielo segniai
Con un ♡

Due giorni dopo....
Erano le 9:00 ero appena uscita dalla doccia e ad un certo punto mi arrivo un SMS :

T_ ciao ti va di fare colazione ??
Io rimasi immobile per 5 minuti e poi risposi
E_ ciao! Prima di ogni cosa grazie per avermi riaconpagniata a casa laltra sera.
Comunque certo dove ci vediamo ?
T_ dove vuoi ?
E_che ne dici del Roxy bar ?
T_ perfetto alle 10:00?
E_ perfetto !!

Ero ancora un po sconvolta non riuscivo a togliermi Tobias dalla testa .
Quei capelli, quella voce , quel suo modo di fare e di dire , quel suo profumo così soave e dolce , era bellissimo.
Mi aveva rubato il quote era la persona più bella che avessi mai visto .

Guardai l'orario erano le 9:30
Cominciai a prepararmi.
Optai per una gonna a tubino nera , una camicia blu con dei brillantini su i bottoni e delle scarpe aperte con un po di tacco .
Su gli occhi misi un filo di mascara e sulle  rossetto rosa carne .

Iniziai ad uscire presi la macchina e partii arrivai al bar Tobias era lì seduto al tavolo .
Wow era bellissimo aveva dei pantaloni color Jens e una thsert nera con un disegno di un teschio con una rosa in bocca.
T _ ciao !!
E _ ciao
T_ sei bellissima !!
E _ grazie !!anche tu!
T _ordiniamo?
E_ certo ?
T_ cameriere !
X_ cosa vorreste?
E_un caffè macchiato, un bicchiere di acqua e un cornetto vuoto.
T_ lo stesso grazie !!

Dopo poco iniziammo ad avvicinarci sempre di più ma...

""Ciao Raga ?? Cosa succederà a Tobias è elisa ?? Lo scoprirete domani un bacio ""♡♡

.

Ho Bisogno Di Te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora