Quello che mi trovai davanti non era il sushi_vendolo ma bensì Michela.
(Dedicato a @mikiandbenny)Michela e la mia migliore amica. Magra alta capelli marrone chiaro con qualche ciocca dorata qua e là, occhi azzurri che solo a guardarli ti fanno gelare il sangue.
A un carattere forte ma meno del mio, e molto più paranoica,paranoica, petulante ma è sempre dolce, sorridente, altruista, Gentile e così costantemente ostinata ma la cosa che ci differenzia e il fatto che io rispondo e non ho peli sulla lingua mentre lei be lei no! Stringe i denti e sta zitta!
Infatti quella che a scuola viene sbattuta più spesso fuori sono io.
Mi ricordo che una volta la prof mi aveva sgridata ingiustamente e se Antonio (il mio compagno di banco) non mi avesse fermata le avrei tirato la sedia.infatti mi sono beccata una sgridata dal preside che ah chiamato i miei e anno fatto un casino ma questa è un altra storia ..Era in lacrime e non capivo pk ma al posto di dire qualsiasi cosa la abbracciai , perché sapete no? Un gesto vale più di mille parole.
Dopo 2_3 Min. Buoni di abbraccio ci staccammo.lei mi guardo e poi guardo dietro di me è ovviamente c'era Tobias.
Lei mi guardo per la serie "ma chi cazzo è??" Poi decisi di parlare:E_ Miki ma che cosa è successo? E aspetta prima di urlare contro a lui!_
Dissi io facendole un sorriso.
M_ok non gli urlero contro tranquilla.ma non mi va di parlare ora.ti va solo di passare la serata in sime poi magari ti spiego._disse voglendomi uno di quei sorrisi fintissimi.
E-certo cosi magari vi faccio conosere *tobias lei e michela**michela lui e tobias*non pensare gia male!!-
Dico io facendola acomodare sul divano ma subito suonano il canpanello e penso tra me me "ti prego fai che sia il sushi'' infatti fu cosí. Meno male che abbiamo ordinato cose in piú se no che figura di merda!!😂😂Dopo un aver pagato il fattorino torno in soggiorno dove trovo michela e to ias conversare amabilmente.
E-miki ho ordinato in piu degli involtini di tonno e involtini primavera.
M- ho grazie mille!!
T- io ho ordinato cose a caso!
Lo dice volgendo un sorriso a 32 denti verso miki e lei subito ne svoggia uno di quelli veri questa volta.
E-ok ragazzi!!allora io ho programato serata molto isy!!allora film e sushi!va bene? oppure avete voglia di fare qualco'saltro?
M-a me va bene! Tobias??
T-non so che ne dite se andiamo in quel locale nuovo che c'é infondo a via del piave?visto che oggi ci sia l'entrata gratis?senpre che ne abbiate voglia!
M-a me va bene!ho bisognio fi distrarmi un pocino!ma elisa non è ragazza da baldoria!
T-si lo so lo so!Scoppiano entranbi in una fragorosa ristata.
E- ma da quando tu non sei piu timida
Miki?
M-bhe da ora!!
T-comunque andiamo?
E-a me va bene basta che non facciamo tardissimo!
T-ok allora ceniamo e poi andate a prepararvi io vi aspetto qui!
E-ok!Finimmo di mangiare e io e miki andammo in camera mia. Le prestai un vestito visto che era venuta in tuta e scarpe da ginastica.
Io mi misi un vestito nero aderente con degli spacci sui fianci ricoperti di pozzo,dei decolté neri con la punta arrotondata e i miei capelli rossi li raccolsi in una treccia alla francese.
Michela si mise un vestito color pprpora senza spalline con il corpetto a cuore dove il bordo era ricoperto da stras e dei tacci a spillo dello stesso colore,i capelli se li lascio sciolti, tenendo su con qualche forcina solo la perte superiore in modo tale da non farli andare sul viso.
Scendemmo le scale e tobias era seduto sul divano.
Come si acvorese che eravamo li si giro e si alzo di scatto.
T-siete bellisime.
E,M-grazie.
T-allora andiamo ?
M-certo!Arivammo al locale e gia da fuori si sentiva la musica.
Scendemmo ed entrammo nel locale.
Michela dopo un po stava gia brvendo e sicuramete era anche un po brilla.
Mentre io avevo dolo bevuto un margarita e due moito(non so se si scrive cosi).
Io e tobias iniziammo a balare ma dopo un po inizio a girarmi la testa e da li tutto buio ricordo solo che qualcuno suppongo tobias mi prese e mi porto fuori...""Ciao a tutti ragazxi!!so che non é il massimo ma non sapendo cosa scrivere ho dovuto inventarmi qualcosa.
Ho notato che il libro non ha tante vius e allora pensavo di sospenderla per un pó fatemelo sapere nei commenti. Un bacio 😍😘😙😗❤❤❤❤❤❤gaia💝💝 💝💝
💝🍡🍡💝🍡🍡💝
💝🍡🍡🍡🍡🍡💝
💝 Miss you! 💝
💝🍡🍡🍡💝
💝🍡💝
💝
( x fare sta cosa ci ho messo secoli )
STAI LEGGENDO
Ho Bisogno Di Te
ChickLitElisa e tobias si conoscono in un locale a causa del fatto che elisa fu mollata li da jacopo il suo migliore amico. Allinizio e odio ma pian piano diventa amore. Con svariati intoppi per stare insieme é il passato di tobias, sará dificile stare insi...