Mi risvegliai,dal rumore del telefono.
Guardai il monitor, cazzo era Tobias.Non gli risposi non capivo ancora perché quel bacio, anche se non provavo nulla per lui,fu così così ... bello, sentii una fitta al cuore.
Lui era così bello così dolce così così perfetto . Avevo bisogno di scarirmi le idee.
Così mi alzai dall'etto,presi scarpe ,calze , leggins ,una maglietta e le mutande e andai in bagno.mi feci una doccia fredda mi asciugai e mi vestii.
Scesi a fare colazione e come sempre c'era mia madre ahi fornelli che preparava i maffin. Ne presi uno , presi la borsetta usi dicendo che sarei tornata dopo.
Mi diresti verso il parco, per camminare un po.
Ad un certo punto qualcuno mi prese il braccio per fermarmi mi girai .....
Ed era Tobias ma che cosa voleva da me , se non gli ho risposto al telefono c'era un motivo no? !?
E_ ehi !! Che fai !!
T_ero preoccupato pensavo ti fosse successo qualcosa !!
E_ bene ora che ti sei rassicurato che è tutto a posto mi puoi lasciare in pace ?!?
T_ ehi ! Aspetta! Cosa vuoi dire che per te quel bacio non è stato nulla !!?!E _ senti io non ho detto questo ho solo bisogno di pensare.
T_ ha ok !?!Lui andò via incazzato.io gli avrei voluto dire un milione di cose ma non potevo .
Lui non sapeva che Alex (il mio ex ragazzo) mi aveva chiamato quella sera e mi aveva detto che lui mi amava Ancora e che voleva stare con me riconquistarmi non sapevo che fare ero confusa.Cammina per circa due ore mi fermai su una panchina a vedere i bambini giocare!! Poi mi girai e vidi .....
""Ciao ragazzi sono io !!(so che il capitolo è un po corto)
Chi vide elisa !! E Tobias si rassegna così lo scoprirete nel prossimo capitolo!!
(Lasciate una stellina ) Ciao ciao♡ !!!""
STAI LEGGENDO
Ho Bisogno Di Te
Chick-LitElisa e tobias si conoscono in un locale a causa del fatto che elisa fu mollata li da jacopo il suo migliore amico. Allinizio e odio ma pian piano diventa amore. Con svariati intoppi per stare insieme é il passato di tobias, sará dificile stare insi...