✴capitolo 7✴

15 2 0
                                    

(Allora raga la foto e random)

Andai ad aprire è trovai chiara sotto Tobias con le mani nei suoi boxer e lui con la mano sotto la sua maglietta.

Richiusi la porta e tornai in soggiorno.

M_ allora?
E _ .......
M_ elisa
E_ vieni con me!
Lui si alzò e mi segui apri la porta e rimase paralizato a quella scena!

M_ chiara ! Ma cazzo stai facendo?
C_ marco !
M_ come Cazzo ahi potuto!
C _ non è come pensi !
M_abbiamo chiuso!!

Chiara si rivesti e se ne andò.tobias invece con la sua sfacatacine torno in soggiorno marco si alzò e se ne andò via per non picciarlo.

Iniziammo a guardare un film.essendo un film d'amore tutti stavano già "limonando" ma io e Tobias no! Lui mi fissava e non sapevo che fare! Lui era uno stronzo un dolce , carino ,simpatico stronzo.
Mentre lui mi fissava io facevo finta di nulla come se non me ne accorgersi
Fin tanto che non decisi di girarmi.
E_ sai una foto dura di più!.
T_ già ma non ho un telefono per farlo! Ma farei altro!

Lo disse con un tono malizioso come.... (capite)
Io non risposi mi limitai a guardate il film.
T_ ehy guarda la !
Io mi girai e lui mi bacio!
Io rimasi scocata ma continuai a baciarlo ci fermammo solo un secondo dopo 5 Min. Per riprendere fiato. Poi ricomincammo a baciarci finché mi ritrovai a ccavalcioni sopra di lui!che mi palpava il sedere. Salimmo in camera e lui chiuse la porta a chiave. Poi mi adagio sul letto inizio a baciarmi il collo lasciando dei piccoli segni,inizio a levarmi la maglia...

Tok Tok Tok

Cazzo !!
E_ c..chi è ?
M_ sono malessica tutto a posto il film e finito !
E_ si si grazie scendo subito!

T _ che palle !
Io mi alzai e apri la porta e uscimmo.
Iniziammo a giocare alla play.
Salvatore stava ballando sul tavolo e io Miriam Tobias e malessica giocavamo a minecraft. So che è per una ragazza non è normale essere "nerd" ma be lasciamo perdere iniziarono ad andare via un po tutti e rimanemmo solo io e Tobias.e te pareva!

T_ allora! Che si fa ?
(Cosa? Ma scherziamo?)
E_ no so sono le 3 del mattino ! Se vuoi ....

""Allora ciao raga!! Come va bello il capitolo se vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina e ci sentiamo in un prossimo capitolo! Bella raga"""♡♡♡

Ho Bisogno Di Te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora