Trovai un biglietto sul tavolo,lo girai:
Mamma_ ciao tesoro io e tuo padre andremo fuori per 2 giorni, tuo fratello starà con un amico!! Ahi casa libera invita qualche amico/a , ci sono dei soldi per la spesa e cose varie nel cassetto della cucina ,divertiti ci vediamo fra 2 giorni baci mamma e papà !! ♡
No ma seriamente?mia madre mi ah lascito casa libera sul serio?ok ora mi diverto !!
Presi qualche soldo dal cassetto e andai al supermercato.
Con praia un po di tutto popcorn, patatine,birra, coca, aranciata....Tornata a casa feci un gruppo su whatsapp misi tutti ma mi soffermai su un nome "Tobias" allora decisi di scrivergli in ciat più tardi.
Nel gruppo scrissi: "ciao Raga , ho fatto questo gruppo per annunciarvi che .... festa a casa mia alle 20:00 niente casino però è ; ) a dopo !!
Avevo bisogno di distrarmi dopo quello che ho visto al parco ma oggi mi divertito.
Scrissi a Tobias:
Ciao senti mi dispiace per oggi! Comunque sta sera a casa mia c'è una festa alle 20:00 se ti va di venire be sai dove abito ciao!Dopo ciò iniziai a sistemare e a fare un po di pulizie.guardai l'orario ed erano le 19 :27 iniziai col farmi una doccia poi mi vesti! Misi dei jins srapati stretti e una camicetta trasparente che lasciava intravedere il reggiseno in pizzo.mi trucchai un po misi un po di ahyliner e mascara e un lucidalabbra.
Subito suono il campanelli in poco tempo eravamo tutti seduti a ciacerare tutti tranne Tobias suono il campanello andai ad aprire e c'era lui con un paio di jins e naturalmente la sua t_shert nera era bellissimo...T_ ciao!
E _ c...ciao, entra sono tutti in soggiorno.Tutti lo salutarono.chiara disse:
C_ ehi Raga obbligo ho verità!!
Tutti rispondendo di si tocco subito a me scegliere a chi farlo e scelsi Giulia la fidanzata di marco "troia" scelse obbligo:
E _ allora ti obbligo ah... andare nello stanzino per un po di tempo a te scelto con un ragazzo!!
G_ ok io scelgo.... Tobias.Cazzo!! Va be e solo un gioco.
Passano 5_10_15_20 minuti mi giro da marco come per chiedere che fine a fatto è dico: "Raga vado a vedere che succede ".Mi alzai ed andai apri la porta e....
"Ciao Raga! Come va domani non so se riesco a postare ma vi assicuro che fra poco ne avrete un altro lasciatemi un commento e una stellina baci gaia"♤♡
STAI LEGGENDO
Ho Bisogno Di Te
ChickLitElisa e tobias si conoscono in un locale a causa del fatto che elisa fu mollata li da jacopo il suo migliore amico. Allinizio e odio ma pian piano diventa amore. Con svariati intoppi per stare insieme é il passato di tobias, sará dificile stare insi...