Capitolo 12

22 1 2
                                    

Tobias pov's《al presente》

Ora siamo in osbedale ad aspettare che elisa si risvegli.
Non so cosa sia accaduto so solo che stava balllando e poi duntratto mi e svenuta addosso.
Sono preocupatissimo.
Non so se é per via del'alcol,ho del caldo,ho magari non so! É incinta? Ma che cazzo penso!

Ora sono qui che penso con michela che piange disperata é celeste, la sorella di elisa! Non sapevo avesse una sorella ci ho parlato un pó é ho scoperto che anno la stessa eta.
Mi girai da miky...

T- ehy miky , andrà tutto bene sta tranquilla.
M-grazie!
T-ora vado ah..

La voce del dottore ci interuppe.
E subito michela é celeste si alzarono in piedi.ma io le precedetti e chiesi al dottore...

T-allora ??sta bene??
D-piu ho meno
T-cosa cazzo vuol dire piu ho meno!?!!
D- 1 abbassi i toni 2 nel senzo, che la vostra "parente" a un appendice. E non é cosa da poco ora potete andare à farle visita,ma é essenziale che non mangi nulla é che sopratutto rimanga sotto oservazione per circa 3/4 giorni.
T- grazie mille .
D- aproposito, uno alla volta potete entrare ma non tutti insime é mancano 34 minuti alla fine dell'orario di visita. Arrivederci
C-(celeste) -chi và per primo??
M- va tu tobias! Lei penso voglia vedere te per tranquillizarsi e penso sia tu la persona adatta a dirle tutto.
C-certo sono daccordo.
T-grazie.

Corsi verso la sua stanza spalancai la porta é lei era li con quei capelli che erano meno rossi e quelle labra,ho quelle labbra quanto mi mancano. É li che mi guarda cercando di tirarsi su ma oviamente,tra flebo e tutto il resto é logico che non riesce a muoversi.

T- ehy!
E-ehy!
T-come stai?
E-bene aparte un dolore fortissimo allo stomaco,deve essere colpa di quei drink.ma da quanto sono qui?.
T- non é colpa della'lcol.e sei qui bhe da ieri notte.
E- é di cosa allora?
T- bhe vedi ahi un apendice abbastanza grave.
E-cosa!?!?!
T- bhe si !dovrai manguare tramite flebo é resterai qui per 3/4 giorni.
E- ho! Miky ??
T- é qui fuori con co-ci-co a si! Celeste! Tua sorella.

Lei e li con la bocca aperta!

E- no no!aspetta celeste é qui? Non puo essere che non si azzardi ad entrare.
T-perche?

Ma non ebbi il tenpo di ricevere una risposta che celeste entró nella stanza, lasciando elisa, senza parole.

T-io vi lascio sole.!a dopo ely .
Le stanpai un bacio in fronte e usci dalla stanza andando da michela che si era un po piu tranquilizata.

ELISA POV'S
La persona piu spregevole,manipplatrice,cattiva,velenosa e umiliatrice era li davanti a me. erano anni che non vedevo celeste da dopo la fine della sua 3° media.

E-che cosa vuoi?
C-nulla michela a chiamato mamma e mamma a chiamato me e quindi eccomi qui. E inoltre volevo chiederti scusa per..

Non la feci finire..

E-per cosa !?!? Per avermi umiliato davanti a tutti !?!!?per aver detto al ragazzo che mi piaceva che lo amavo!?!?!per avermi reso la vita un inferno!?!?ma ogni prsona che viene perseguitata dal bulletto della scuola,poi torna a casa e sta tranquillo sapendo che lui non e in casa sua !?!??no io no!!la bulla era mia sorella e vivevamo sotto lo stesso tetto!?!?!tu dovresti ringraziarmi per le moltecipli volte che non ho detto nulla a mamma ho a papà sia del fatto di essere presa di mira da mia sorella,il che a gia del assurdo di suo, ho delle volte in qui jon garnet e tutti i ragazzi della scuola scappavano alle 3 di notte dalla tua stanza.
Avrei dovuto dire a mamma e papa che tu nell'ultimo anno della 3° ti ahi tronbato tutta la scuola anche alcune ragazze ho sentito!?!?!?e tu ora dopo 4 anni vieni a scusarti forse solo perche ti fa comodo !?!?e no cara mia!!

Ormai il mio viso era rigato da centinaia di lacrime.
Come aveva potuto farmi tutto cio eppure eravamo sorelle.
Ora ammira le sue scarpe ho le fuge del pavimento.

E-allora parli o te ne vai??
C- sono in..
X-mi scusi signiorina ma lorario di visita e terminato per sta'mattina se vole puo tornare dopo le 4. Riguardo a lei !(indico me) Ora torno subito per canbiarle la flebo é il dottore a detto che se lo desidera puo bere un pó di miestra.

C- si ok! A dopo ely.
E- si si!!ciao

Poco dopo entro linfermiera. Mi canbio la flebo e mi diede la minestra.
Poi prima di andarsene disse:

I-sai!il ragazzo che era qui prima e la ragazza che non é entrata sono qui giu ad aspettare le 4 ,in modo da rientrare. Siete davvero una bella coppia.auguri.

Non feci in tenpo a rispondere che noi non stiamo insieme. Che lei era gia andata via.
Ma davvero tobias e miky erano qui giu ad aspettare?solo per vedere me?
E celeste?chissa cosa mi stava per dire!non so ho solo capito "sono in...".
La sua visita mi ah sorpreso non pensavo sarebbe venuta.dopo tutto qurllo che mi ah fatto passare ci rendiamo conto? Mi a deriso,pur essendo mia sorella, se fosse stata un persona qualunque avrei lasciato perdere e la avrei perdonato,ma mia sorella sangue del mio sangue. Poi io non era la classica ragazza presa di mora con l'apareccio e le codine, no!ero alta,modestamente brava a scuola ma non perche lo volessi,ma perche non avevo nulla da fare!
Una volta in corridoio l'ultimo giorno di terza, durante la festa Lei e salita sul banco e ah detto a tutti "ragazzi e ragazze vorrei farvi partecipe di una cosa,voi sapete benissimo che io e elisraccia (mi chiamava cosi) pultroppo siamo sorelle,ma io volevo dirvi che mia sorella é vergine!."
Tutti all'epoca scoppiarono a ridere ma io quella volta risposi ho si che risposi. " di sicuro molto meglio di te che ti sei scopata tutta la scuola!?!?oggi ahi superato il limite é se pensi seriamante che non diro nulla a mamma é papà ti sbagli di grosso. Ti oh coperto quando tutti i santi giorni alle 3 del mattino un ragazzo scappava via dalla tua camera. Ti ho coperto quando mamma e papà anno trovato un preservativo usato nel cestino del bagnio!?!? Devi solo aspettare di tornare a casa (feci per andarmene ma poi agiunsi): ah! Smettila di fare ponpini nel bagnio ahi seccioni ,solo per avere i risultati del'esame.!!
Ci vediamo a casa!?!? "
Ho si ! Non so esattamente cosa sia sucesso quella volta ma da li sono canbiata sono diventata la elisa che sono ora,quella forte,inpertinete che sono ora.

I miei pensiri si inerrupero sentendo la porta.
Ed a essa sbuco...

"Ciao panda corni scome va?chi ci sara dietro la porta?e celeste che segreto avra?? (Ho deciso che da oggi i capitoli saranno piu lungi.
Lo scoprirete nel prossimo capitolo un bacio panda corni //gaia//"

Ho Bisogno Di Te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora