Cosa ?? Alex !! Figlio di puttana!! E li che si bacia con una ragazza !! Io ..io.. come a potuto dirmi quelle cose se realmente non le provava io ho mandato a cagare Tobias per colpa sua non mi perdonerà mai !!
Mi alzai dalla panchina e mi diresti verso di lui prima che lui se ne accorse gli tira uno schiaffo gridandogli contro :
E_ COSA?? FIGLIO DI PUTTANA?!? PERCHÉ? !?! PRIMA MI DICI CHE MI AMI CHE VUOI STARE CON ME E POI ??!?!? TI TROVO SU UNA PANCHINA A POMICIARE CON QUESTA?!!?!A_ COSA CAZZO VUOI ?? NON NE AHI AVUTO ABBASTANZA DI TUTTO ?!?!
Lui si giro e fece segno a quella ragazza di seguirlo.
Io mi sederti al loro posto e con le mani fra i capelli cominciai a piegare sentii una voce famigliare era Jacopo.
Io non aspettai un attimo ad abbracciarlo ma poco dopo mi scansai e gli chiesi :
E_ come ahi potuto lasciarmi in quel locale ?? Ma comunque mi ahi fatto un favore . Io arrosii.
J_ perché ti avrei fatto un favore ??
E_ be vedi .... ho conosciuto uno e...
Lui mi interruppe senza neanche farmi finire la frase che subitoJ_ cosa?!? Ely non dirmi che ci sei andata a letto cioè ahi passato tutto sto tempo con Alex ?!?!? E poi ?!?!?
Io lo interruppi subitoE_ no no ?!?!? Ci siamo solo baciati !! E poi a proposito di Alex ...
J _cosa è successo ?!!?
E_ be vedi ... e per quello che mi ahi trovata qui!! Lui mi aveva mandato un messaggio con scritto :
Alex 12:43 :
Ciao senti mi dispiace, io ti amo ancora e intendo riconquistare il nostro rapporto. Ti amo AlexJ_ cosa !?!! Non ti puoi fidare di quel bastardo?!!?! Oppure ti devo ricordare che cosa ti ah fatto passare !! Ely dimmi che ne ci sei cascata..
Io lo interruppi..
E_Ecco appunto ?!?! Dai dove siamo seduti noi qui ?!?! Be lui prima si stava baciando con una troia..
J_ cosa?!?quel figlio di puntata come a potuto ?!?!?
E_ dai Jacopo comunque è tutto a posto!!
J_ vuoi che ti riacompagni a casa?
E_si grazie !!Arrivammo a casa mia, io scesi dall'auto dando un bacio sulla guancia a Jacopo e entrai in casa!!
Trovai un biglietto sul tavolo....
""Ciao ragazzi!?!? Come va la vita so che sono sempre un po corti ma non vi posso spoilerale tutto in sieme, comunque spero vi piaccia, vi ho lasciato con la suspense del momento?!!? Lasciate un commento e una stellina, ci vediamo in un prossimo capitolo, ciao ragazzi ?!?"" ♡♡
STAI LEGGENDO
Ho Bisogno Di Te
ChickLitElisa e tobias si conoscono in un locale a causa del fatto che elisa fu mollata li da jacopo il suo migliore amico. Allinizio e odio ma pian piano diventa amore. Con svariati intoppi per stare insieme é il passato di tobias, sará dificile stare insi...