La minaccia del quinto settore

1.5K 43 4
                                    

Erika pov'
Eccomi qui dopo 10 anni sono sempre Erika Jhones un po' cresciutella ormai e vivo in America con il mio fidanzato Paolo Bianchi,penserete ma non viveva in Italia? Beh dopo vari problemi abbiamo deciso di trasferirci qui in America dove ci sono più prospettive per tutti. Paolo è diventato allenatore della sua vecchia squadra e io? Io sono diventata una viaggiatrice fantastica! Il mio lavoro è di sistemare tutti i casi del calcio mai visti ho risolto per sino il caso della inazuma eleven,alla fine si era scoperto che era stato proprio Dark a manomettere i freni dell'autobus Inazuma! Sì sono come una detective..! E mi piace il mio lavoro!
Paolo:"Finalmente Axel non ci romperà più.."
E Axel? Axel è morto ormai...!
Vi dico com'è andata? L'ultimo giorno di scuola si è presentato davanti casa mia per dirmi che doveva partire senza nessun avviso
Flashback:
Axel:"Erika io devo partire in Germania...! Non posso disubbidire a mio padre una seconda volta è meglio se rimaniamo amici."
Fine flashback...
Sì ha detto proprio così,alla fine ho accettato il tutto e l'unico che è venuto a consolarmi quando ero triste è stato Paolo!
Io:"Già... Sono solo brutti ricordi"
Secondo voi perché si dice il primo amore non si scorda mai? Perché il primo è sempre il più bastardo... E quello che ti fa soffrire di più...!
Paolo:"Ormai è da un po' che stiamo insieme vorrei chiederti una cosa..."
Dice mettendosi in ginocchio
Paolo:"Quindi vorrei che tu accettassi di diventare mia moglie ti renderò la signora Bianchi."
Proprio mentre sto per rispondere mi vibra il telefono
Io:"Scusa forse è il lavoro devo rispondere..."
La telefonata:
Sapete chi è il mio capo? Shawn! Esatto Shawn Frost! Anche lui mi è stato molto accanto in quel brutto periodo...
Shawn:"Abbiamo ricevuto delle coordinate"
Io:"Che tipo di coordinate? O di cosa tratta il caso?"
Sta un secondo in silenzio
Shawn:"Del quinto settore"
Io:"E cosa sarebbe?" Ribatto io
Shawn:"È un azienda a capo del controllo sul calcio situata in Giappone a Tokyo è terribile ha cattive influenze sugli uomini ma soprattutto sui ragazzi! l'uomo su cui deve puntare è Alex Zabel lui è l'imperatore ha il potere supremo su tutto e su tutti voglio affidarle a lei questo compito perché lei è la persona più giusta per questo compito ! Non mi deluda signorina Jhones domani sarà inviata la sua partenza...!"
Io:"Certo signore non la deluderò..."
Fine chiamata...
Mh... Alex Zabel,chissà con chi avrò a che fare? Sarà il solito fanatico del calcio? O l'idiota che si crede il re del mondo? Beh una cosa è certa... GIÀ NON MI PIACE!

Spazio autrice:
Scusate se ho eliminato l'altra storia ma avevo confuso un po' di idee e non sapevo come andare avanti,nonostante tutto mi sembra che sia meglio questa voi che ne dite? Vi piace come inizio?

Inazuma Eleven Go: La luce dell'amore❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora