Avversari cambiati

697 28 2
                                    

Mark pov'
Non è possibile una cosa del genere assolutamente impossibile!
E del tutto spregevole nei nostri confronti.
Celia:"E ora cosa facciamo Mark?"
Io:"Non saprei. Ax... L'imperatore..."
È arrivata Erika e quindi non posso dirle che Axel è l'imperatore deve scoprirlo da sola con la sua forza dell'amore.
Erika:"Che ha fatto sta volta?"
Io e Celia le diamo in mano la lettera con le condizioni di vittoria a testa bassa.
Erika:"Siamo lieti di informarvi che i vostri avversari... SONO CAMBIATI! Infatti al posto degli ultramegadera vi batterete contro la... ROYAL ACADEMY? SIAMO IMPAZZITI!!?"
Io:"Continua non è finita qui purtroppo."
Gira il foglio e continua a leggere
Erika:"Le condizioni di vittoria sono da parte della Royal Academy con il risultato di 3-0.... Che schifo!"
Già davvero che schifo. Ormai il calcio è solo controllato non ci si può più giocare come si deve.
È pieno di regole architettate da Axel... Che poi non capisco perché si comporta così!! Non è più in sé ... Lui arde di passione per il calcio non lo farebbe mai diventare regolamentato.
Erika:"Mark cosa pensi di fare adesso?"
Io:"Niente seguiremo gli ordini e vinceremo la partita."
Celia ed Erika annuiscono
Celia:"Io non lo capisco comunque"
Celia... Ricordati che c'è Erika qui.
Erika:"Chi non capisci?"
Celia:"Axel."
ACCIDENTI CELIA MA TI SEI IMPAZZITA A PARLARE DI AXEL DAVANTI AD ERIKA?!
Erika:"Axel cosa c'entra Axel?"
Chiudo la bocca a Celia e con lo sguardo le dico di smetterla.
Erika:"Mi state nascondendo qualcosa voi?"
Mark:"No Erika tranquillizzati,Celia non capiva perché ti ha abbandonata così"
Bene ho ripreso l'argomento.
Erika:"Ma è un argomento che non c'entra su ciò che stiamo parlando o si?"
Accidenti che imbarazzo. Io me ne lavo le mani
Io:"Allora io vado,alle 11.00 ho l'allenamento mattutino dei ragazzi quindi... Ciao! Ne parliamo dopo!"
Celia pov'
Ho capito forse lei ancora non sa che Axel è l'imperatore.Bene.
Erika:"Allora? Mi dici cosa c'entra Axel?"
Fa paura in questo momento. Non le dirò niente per ora.
Io:"Niente è che tornando sull'altro argomento... La Royal Academy credi che ci sarà anche..."
Erika pov'
Trovo un piccolo bigliettino allegato alla lettera di prima e lo leggo Io:"Capitano: Rex Regminton...
Portiere non mi interessa bla bla bla bla... Allenatore JUDE SHARP?"
Celia diventa di un altro colore tutt'un tratto mi prende il bigliettino ed esce dalla stanza come uno zombi impazzito.
Io:"Celia! Ehi Celia? Dove vuoi andare?! Celia mi ascolti!?"
Continua a camminare dritta verso l'uscita come una macchinetta senza fermarsi non posso fare niente per aiutarla.
Mark pov'
Io:"Bene così Arion! Più spinta jp!"
Erika arriva con il fiatone e tutta sudata
Erika:"Mark Celia non si trova! L'ho vista uscire ma dopo non più!"
Io:"Valla a cercare... Arion Gabriel! Riccardo, Jp e Michael andate con Erika! Intanto gli altri continuano l'allenamento e rimangono con me"
Così almeno non sarà sola in un luogo del tutto sconosciuto e pericoloso.
Riccardo:"Va bene allenatore andiamo ragazzi."
Nell'istituto della Royal Academy
Erika pov'
Devo stare attenta a me stessa e in più anche a loro 5 in un posto del genere bisogna stare molto attenti qui è peggio di stare al quinto settore.
Arion:"Ma che ci facciamo qui Sig.Jhones?"
Io:"Dobbiamo cercare la sig. Celia"
I ragazzi si guardano intorno
Riccardo:"Eccola!! L'abbiamo trovata!"
Bravo Riccardo. Corriamo davanti a lei
Io:"Celia perché non ci hai detto che venivi qui? Ci hai fatto venire uno spavento." Dico abbracciandola
Celia:"Perdonatemi ma dovevo venire."
Michael:"Perché è qui tutta sola?"
Oh che dolci e premurosi
Celia:"Leggi Riccardo"
Riccardo:"Ok. Capitano: Rex Regminton portiere ecc... Allenatore Jude SHARP?"
Celia:"Si è mio fratello e sono venuta qui per fermarlo!"
Oh Celia... Quanto mi dispiace per te.
Io:"Celia noi ci saremo sempre per te anzi io ci sarò sempre ricordatelo e ora troviamo tuo fratello."
Ci imbuchiamo nel cuore della Royal Academy e siamo davanti ad un enorme portone.
Io:"Mi ricorda il portone della casa stregata te lo ricordi Celia?"
Gabriel:"Attenta!!"
Gabriel mi sposta dalla presunta pallonata che potevo prendere in piena faccia
Io:"Grazie mille Gabriel."
Celia:"Eccome. Ma che cosa..?"
Riccardo:"Io presuno che dovremo ritirarci."
Io:"Buona idea! Scappiamo ragazzi"
E come dei lampi ci ritroviamo tutti fuori dalla Royal e scoppiamo in una risata di gruppo.
Jp:"Che paura."
Arion:"Avete visto la loro faccia? Aha!"
Gabi:"Non c'è niente da ridere!!"
Alla Raimon ...
Mark:"Siete tornati bravi"
I ragazzi rivanno a giocare io Celia e Mark invece rimaniamo li a guardarli
Jude:"Bene,bene,bene." Arriva applaudendo le mani.
Io,Mark:"JUDE!!"
Celia:"Jude perché anche tu ti comporti così? Non ha senso!"
Anche tu? Chi è l'altro?
Jude:"Io e lui abbiamo ottime ragioni. Così questa sarebbe la Raimon ricorstuita? Niente male.
Ma io voglio vedere come gioca in campo! È questo lo scopo della sfida"
Mark:"Come quando volevi vedere la vera forza di Axel!!?"
Jude:"Non volevo vederla volevo studiarla ... Comunque si più o meno così sappiamo tutti che fine ha fatto Axel e quindi vi conviene obbedire."
Io:"Perché che fine ha fatto Axel" Che gli è successo? Spero non qualcosa di brutto. Oggi si parla esclusivamente di Axel?
Jude:"Erika Erika Erika sei sempre l'ultima a capire le cose come stanno be le capirai molto presto ci vediamo alla partita e vedremo chi è il più forte!!"
Cosa devo capire ancora...?
Io voglio solo sapere come sta Axel!

Inazuma Eleven Go: La luce dell'amore❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora