Austin pov'
Ogni mattina la stessa storia, devo portare la colazione al letto di Axel che sta con quella maledetta donna che non riesco a sopoortare. Se solo lo dovesse scoprire Erika... Sarebbe la fine per Axel!
Anzi se Axel scoprirebbe che Shari in realtà è Erika sarebbe la fine per lui lo stesso! Basta oggi ho intenzione di dirglielo! Non posso vederlo così!! Lui sta con Iris solo per dimenticarsi di Erika? Bene io oggi gli farò ricordare di Erika in qualunque modo possibile anche se questo lo farà soffrire!
Almeno le cose cambieranno...!
Nella sala del trono...
È arrivato il momento di dirglielo pronto a farti licenziare Austin? Vale la pena rischiare per far cacciare Iris dal quinto settore quel posto spetta ad Erika, anzi nemmeno non spetta a nessuno dei due spetta solo a Sabel lui doveva essere l'imperatore non Axel.
Axel dalle 09:00 alle 10:00 desidera stare da solo e quindi proprio adesso glielo dirò!
Io:"Axel devo dirti una cosa molto importante!"
Si l'ho chiamato Axel!! Perché è questo il suo vero nome!
Axel mi guarda con il suo classico occhio malefico ma non mi interessa
Axel:"Non è quello il mio nome,il mio nome è Alex Zabel se devi dirmi qualcosa sbrigati non ho tutto il giorno."
Io:"Io so dov'è Erika!"
Dico alzandomi. Axel non reagisce
Io:"Si ricorda di Shari Jhones? In realtà è Erika."
Axel si mette a ridere
Axel:"Ci hai privato Austin stavi per mandarmi in tilt ahahah!"
Ma come può dire così? So tratta di Erika!
Io:"Axel smettila lo so che stai con Iris solo per dimenticarti di Erika! Se non l'hai notato è identica a lei! Io te la porto qui se non mi credi!"
Axel abbassa lo sguardo,avevo ragione!
Axel:"Vai a chiamare Shari o Erika" allora vedi eh? ... Axel:"E dille di sparire per sempre!"
Non posso credere a quello che sento... Non posso!!
Axel pov'
Se Erika è davvero tornata Austin adesso dovrebbe dire qualcos'altro se non dirà niente io non crederò a nessuna parola di ciò che ha detto.
Austin:"Ma... Si tratta di Erika! La ragazza che ami!"
Allora è davvero tornata. Allora davvero Shari Jhones è in realtà Erika Jhones ma se è davvero lei perché non mi ha detto il suo vero nome? Lei lo sa che io sono l'imperatore?
Io:"Portamela qui!e in fretta!"
E se si fosse accorta che io Axel Blaze sono l'imperatore?
Austin arriva con Erika affianco come ho fatto a non accorgermene è davvero lei!
Io:"Lasciateci soli! Uscite tutti!"
Erika pov'
E ora cosa vorrà? Pensavo di aver chiuso con lui. E invece ancora mi tormenta.
Alex:"Mi è stato riferito da uno dei miei servitori più fedeli che lei non si chiama Shari bensì Erika Jhones è così?"
Come ha fatto a... AUSTIN!! Lo sapevo!
Io:"Si è così! E ora cosa vuole farmi!? Mi mette in galera per cambio di nome?"
Axel pov'
Allora è davvero lei,voglio fare una cavolata però devo farla!
Mi avvicino a lei poggiando le mani sui suoi piccoli fianchi e la bacio finalmente dopo tanto tempo non è come i baci che ci davamo da piccoli lei è come terrorizzata. Mi è venuta un'idea!
Io:"Faccia come se gliel avesse dato Axel Blaze questo bacio mi ha detto lui di farlo da parte sua."
Erika pov'
Mi ha baciata! Mi ha baciata! Perché mi ha baciata? Cosa c'entra Axel?
Io:"L-lei sa dov'è Axel?"
Alex:"Certo che lo so lo teniamo rinchiuso in una delle sale del quinto settore e si fidi di me non può ancora vederlo."
Povero Axel rinchiuso qui tutto solo da tanto tempo... Almeno so che sta qui.
Io:"E... Sta bene?!"
Alex:"Sta benissimo posso assicurarglielo. Sono sicuro che ora non si sentirà più solo. Grazie della visita sig. Jhones può tornare a casa ora"
Perché non si sentirà più solo? Oggi l'imperatore è strano... Mi ha baciata! Che cosa strana!! Inopportuna!!!
Axel pov'
Ne è valsa la pena. Ora che so che sta bene posso liberarmi di Iris.
Austin:"Tutto bene?"
Io:"L'ho baciata."
Austin:"Ah ben... COME L'HA BACIATA? È IMPAZZITO!"
Si sono impazzito d'amore. La voglio tutta per me ma potrò averla solo dopo che tutto questo sarà finito. Cioè alla fine del torneo cammino imperiale! Devo velocizzare le partite!
Sarò forse un po' folle a volerla tanto,ma sarò più folle a rinunciare a lei.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Go: La luce dell'amore❤️
Teen FictionSequel di Inazuma Eleven amore esplosivo. Axel diventato ormai l'imperatore del quinto settore nemmeno si ricorda dell'amore provaro in passato per Erika Jhones ma una piccola luce nel suo cuore gli farà ricordare tutto cioè Erika.