Erika pov'
Mi alzo con poche forze,le labbra che tremano ad ogni lacrima che scende dai miei occhi e le gambe che a mala pena si reggono in piedi da sole.
Mi ricompogno mettendo un po' di trucco qua e la tanto per eliminare le lacrime e il viso rovinato,ma per il cuore spezzato non ci sono trucchi.
Mi incammino per arrivare alla mia vecchia casa ancora non arredata.
Così decido di andare a dormire da Silvia.
Axel pov'
Mi sento davvero un verme ad averla cacciata non intendevo veramente che andasse via,ora non vorrà più parlarmi... SONO UNO STUPIDO!
Perché cacciare l'unica donna che amo!!?
Apro la porta di casa con la soeranza che lei sia ancora qui ad aspettarmi alle 4:20 ma non c'è...
Bene Axel,senza lavoro,senza donna della tua vita,senza niente solo un mucchio di soldi inutili che non danno felicità,mi metterò a fare il riccone e poi mi mangerò tutto?
Oppure li metto da parte per costruire la casa dei sogni miei e di Erika? Ma quali sogni che ormai è andato tutto a puttane per la mia stupida gelosia esagerata!!!?
Esistono le parole per chiarirci.
Provo a chiamarla ma ha ancora il cellulare spento.
Axel Blaze ne ha combinata un'altra delle sue che grande giocatore.
Il giorno seguente:
Axel pov'
Vado a vedere l'allenamento dei suoi ragazzi,e lei sta li seduta senza espressione,non si accorge nemmeno della mia presenza.
Gira la testa verso di me,mi fissa per un po' e poi mi sorride con un falso sorriso e mi saluta.
Non so perché sono arrivato a tutto questo,l'ho rovinata.
Approposito di rovinati,devo andare a salvare Austin dal quinto settore,perdonami Erika tornerò da te è promesso e sarà fatto, ma prima lasciami salvare il mio migliore amico. Non è più importante sono un coglione!!!
Erika pov'
Chissà a cosa starà pensando... Forse a niente. Non riesco a smettere di guardarlo,ma ogni volta che guarda dalla mia parte mi volto.
<<Quello è Axel.>>
Dice Mark,come sempre contento e come sempre non capisce le situazioni.
<<Shh.>> Dico mettendo un dito sulle labbra.
<< Ragazzi forza!>>
Mi urla Mark nell'orecchio.
Vedo un uomo alto,muscoloso,non male sopra gli scalini dove stava prima Axel.
Scende con un nonsoché di teatrale e viene davanti a noi,io mi alzo.
<<Si?>>
<<Mi chiamo Yoshima Yokimura,voglio sfidare la Raimon contro la mia squadra>>
Scocca il dito e arrivano tute ragazze dietro di lui
<<Le sky walker.>>
Io e Mark ci guardiamo e iniziamo a ridere di gusto.
<<Erika,levami la lacrima da sotto l'occhio>>
Dice piegandosi in due dalle risate
<<Sì,aspetta..>>
Ci buttiamo a terra ridendo come Peppa Pig e tutti i nostri ragazzi anche.
<<Ok ok,forse non mi sono ben spiegato.>>
Vedo Axel che torna sulle scale e vede la scena.
Si avvicina a me e mi prende il mento<<Veramente carina.>>
Commenta ridendo con una risatina malvagia.
Vedo Axel che sta diventando panoazzo ma rimane immobile.
Gli tolgo la mano e il viso lontano da me
<<Ma,ma che cosa sta facendo mi lasci in pace!>>
•///•
Axel si avvicina.
<<Hey,che cosa vuoi Yoshima?>>
Gli dice mettendosi davanti a me e stringendogli forte la mano.
<<Voglio un'amichevole,anzi,alziamo la posta in gioco. Se voi vincete io me ne vado a mani vuote. Ma se perderete mi prenderò questa dolcissima bambolina.>>
Divento rossa,giro la testa.
Axel mi guarda.
<<Tu non eri quello che mi aveva cacciata?>>
Si gira e mi guarda con un'espressione "zero"
Come per dire "stai muta."
<<Bene,accettiamo la sfida! Tanto vinceremo di sicuro!>>
Dico serrando il pugno vicino al petto e Yoshima fa una risatina malefica.
Che la sfida abbia inizio.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Go: La luce dell'amore❤️
Novela JuvenilSequel di Inazuma Eleven amore esplosivo. Axel diventato ormai l'imperatore del quinto settore nemmeno si ricorda dell'amore provaro in passato per Erika Jhones ma una piccola luce nel suo cuore gli farà ricordare tutto cioè Erika.