La vera faccia del quinto settore

683 29 1
                                    

Erika pov'
Ormai è da tanto che lavoro per il quinto settore e non so ancora qual è veramente il loro obbiettivo invece di pensare a lavorare qui dovrei pensare a risolvere il caso!!
La porta della sala del trono è socchiusa,e c'è l'imperatore che parla con un uomo con un cappello strano.
Alex:"Senti Sabel l'articolo 5 è ben spiegato!"
Articolo 5?
Sabel:"Lo so imperatore,ma è pridente utilizzarlo sui ragazzi?"
Eh?
Alex:" Per tanto tempo lo abbiamo utilizzato questo è l'articolo che ci fa andare avanti"
Cosa dice questo cavolo di articolo??!
Alex:"Ovvero che il calcio va regolamentato! Se non ci fosse quest'articolo ne io ne il quinto settore avrebbe vita e lei vuole disubbidire?"
Ecco la chiave di tutto!! L'articolo 5! Ora so come uscirne!! Io pensavo però,che il quinto settore fosse un azienda che voleva insomma 'bene' al calcio e invece è proprio l' oppposto nemico del calcio!! E io sto lavorando per loro! Non posso continuare così devo andare alla Raimon! Adesso l'ho finalmente capito!! E li troverò di sicuro Axel!
Mentre origlio,la porta si apre completamente e io cado a terra come un'imbranata!!
Tutti e due si girano verso di me interrompendo il discorso,ma ora come glielo dico che voglio licenziarmi??
Alex:"Entri Jhones,entri."
Io:"AH ORA BASTA! VOI SIETE DEI TRADITORI! TUTTI QUANTI E IO CHE PENSAVO CHE FOSSE UN AZIENDA APPOSTO SIETE RIDICOLI!"
Alex non rimane sorpreso dalle mie parole
Alex:"Mi sono sempre chiesto quando 'lo capirà'? E adesso l'ha capito."
Io:"CERTO CHE L'HO CAPITO BASTARDI!!"
Utilizzano la gente per i loro scopi riguardanti il calcio
Io:"COSA VI HA FATTO DI MALE IL CALCIO!!? PERCHÉ CELL'AVETE CON LUI!"
Così mi farò licenziare di sicuro!
Alex:"Basta,mi hai stufato. Portatela via la nostra spedizione è cancellata."
Yeah! Proprio quello che volevo!
Alex:"Non è la prima donna a spezzarmi il cuore."
Io:"IO ? SPEZZARGLI IL CUORE? È LEI CHE MEL HA SPEZZATO A ME!!"
Perché spezzargli il cuore? Mica gli piacevo. Beh forse è un modo di dire riguardo al calcio. Le due guardie mi prendono per le braccia buttandomi fuori a calci.
Io:"Ah...!" Pure una donna. Che vigliacchi. Mentre mi rialzo vedo una mano che vuole alzarmi... Che sia quella di Axel?
Io:"Mark!!"
Mark:"Hai capito Erika? Finalmente."
C-come faceva a...
Celia:"Ben tornata amica mia."
Li abbraccio entrambi con le lacrime agli occhi vorrei rimanere tutta la mia vita qui...!
Io:"E lui dov'è?" Dico riferendomi ad Axel.
Celia:"Lui chi scusa?"
Io:"È alla Raimon? Mi sta aspettando vero?" Sempre riferendomi ad Axel.
Celia:"Chi Erika?"
Io:"Ma si,Axel!! È con voi vero? Sarà troppo contento di vedermi!"
Sperare non costa nulla.
Mark:"Erika Axel non sta alla Raimon,non si sa dove possa essere finito."
Il mio sguardo si abbassa.
Io:"Beh,mi basta aver rincontrato voi! Siete molto meglio di... Di quell'altro traditore!"
Mi butto per terra in lacrime
Mark:"Su Erika!! Vieni dobbiamo farti vedere una cosa..."

Alla Raimon...
Io:"WOOOW!! Questa sarebbe la Raimon!!!?" È diventato un edificio stupendo ed enorme!
??:"MISTER MISTER!!"
Mark il mister... Ah già! È l'allenatore della Raimon...!
??:"Victor ancora non c'è."
L'ho sentito questo Victor. Mentre parlavano.
Mark:"Mh non mi aspettavo che venisse,dai iniziate gli allenamenti anche senza di lui."
Il ragazzo prima di tornare in campo si ferma ad osservarmi
Arion:"Oh salve mi chiamo Arion Sherwind"
Celia:"Dai vai ad allenarti la partita congro i fiducia incrollabile è domani!"
Giustissimo è vero!! Avrò la mia occasione per chiamare il Sig. Frost e rivelargli tutto quello che ho scoperto!
Io,Celia e Mark ci sediamo sulle panchine del bordo campo.
Mark:"E quindi tu adesso abiti in Italia?"
Io:"No,in America." Dico sorridendo
Celia:"Sono contenta per te,ma tu cosa ci fai qui?"
Io:"Già. Sono venuta per scoprire qualcosa di più sul quinto settore e ora che ho scoperto che è quello che è devo tornare in America per riferirlo al mio capo poi potrò restare qui quanto mi pare e portare anche ..."
Paolo... Che mi manca tantissimo.
Mark:"Chi?"
Io:"Eh? No no nessuno. Ma guarda come si allenano bene! Quello Sherwind mi ricorda tanto te Mark."
Ora dovranno riuscire a tutti i costi a vincere la partita di domani voglio farli a pezzi!!

Inazuma Eleven Go: La luce dell'amore❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora