Erika pov'
In questo momento sono ospite nella casa per orfani gestita da Silvia è stato bello rincontrare tutti i miei amici ma fra un po' dovrei partire per l'America,e quindi non ho molto tempo ancora tre giorni.
Silvia:"Erika,Arion andate alla partita oggi vero? Buona fortuna." Silvia non è cambiata di una virgola sempre gentile altruista ed educata con tutti.
Al contrario del quinto settore!!!
Silvia:"Ma tu non lavoravi per il quinto settore?" Arion smette subito di mangiare e mi osserva
Io:"Si ma tranquilli ora ho capito il loro gioco e non la passeranno liscia!"
Il ragazzo di nome Arion Sherwind fa un leggero sorriso
Arion:"Ma lei come si chiama?"
Eh già ha ragione.
Io:"Erika Jhones."
Fa un espressione pensierosa
Arion:"Erika Jhones,mi torna familiare ma non ricordo."
Dice sussurrando.
Io:"Tranquillo. Oh guardate che ore sono Arion muoviamoci dobbiamo andare a scuola."
Arion:"Giusto!!! Grazie Silvia!"
Silvia:"Fate i bravi tutti e due."
Io e Arion scoppiamo in una risata e scappiamo correndo
Arion:"Come fa a starmi affiancata nella corsa? Certo è un adulta ma di solito le donne corrono molto più lente,o di solito non corrono proprio."
Mi guarda i piedi
Arion:"Ha giocato a calcio?"
Io:"STOOOP! C'È UN AUTOBUS!"
Dico frenando e mettendo Arion indietro
Arion:"Ah,sicuramente si queste frenate non si fanno tutti i giorni."
A scuola...
Arion pov'
Io:"Tranquillo Riccardo,ce la faremo."
Riccardo:"Lo spero io mi preoccupo per Victor più che altro ma perché il mister l'ha messo in squadra.?"
Gabi:"Avrà le sue ragioni Ricky mi aggiungo anche io."
Arriva Erika tutta di fretta con una penna in bocca
Erika:"Ci siamo tutti... Tatata, no ne manca uno.. Manca... Victor Blade."
Appunto. Arriva sempre in ritardo o non viene mai sembra una presa in giro!
Victor:"Eccomi"
Erika:"Uff,ora ci siamo tutti MARK CELIA MUOVETEVI!"
Cavolo che voce acuta.
Io:"MA CERTO!! ERIKA JHONES!"
Ricky:"Chi è Erika Jhones? Dov'è?"
Io:"È lei!"
Tutti meno che Victor si girano verso di lei e lei ci guarda in modo strano tipo spaventata Sam diventa rosso.
Sam:"Lei è la signorina Erika Jhones? Veramente?"
Erika:"Ma certo che sono io."
Mark:"La sola e l'unica no?"
Per sino Michael è sorpreso! La prima donna a giocare in una squadra maschile ed arrivare con loro alle nazionali del football frontier! Un mito del calcio si può dire.
Wanly:"Lo ammetto da piccolo avevo un certo debole per la ragazza che giocava nell'Inazuma Eleven!"
Jp:"Anche io!" Io invece ero sorpreso dal suo modo di giocare.
Jade:"Cavoli Arion hai sentito Erika Jhones,non è che anche tu avevi un debole per lei vero? Dimmelo prima di farmi soffrire!"
Divento rosso perché in effetti era davvero carina,beh anche adesso è molto bella però è abbastanza cresciuta.
Io:"No no,Jade... Uhm ma quando sei arrivata?"
Michael:"Erika Jhones..."
Allo stadio...
Arion pov'
Finalmente siamo arrivati,questo stadio è immenso e stupendamente bellissimo. La nostra prima partita del cammino imperiale mi chiedo come agirà Victor.
Erika pov'
I ragazzi sono tutti molto tesi e vorrei vedere! La prima partita del cammino imperiale io ancora mi ricordo la nostra per bene per filo e per segno! Tutti i dettagli,mi ricordo anche che in quella prima partita c'è stato il mio primo bacio con Axel mi ero fatta avanti io perché se aspettavo ancora morivo gliel avevo dato prima del calcio d'inizio.
Mark:"Ti icordi la nostra prima partita?"
Io:"Eccome Mark,eccome. È passato così tanto tempo che adesso quando ci penso mi vengono le lacrime agli occhi"
Mark mi abbraccia e Celia si unisce
Celia:"Aw mi mancavano gli abbracci di gruppo."
L'annuncio dell'imperatore...
Alex:"Benvenuti tufosi,giocatori e allenatori a questo meraviglioso torneo organizzato dal quinto settore oggi si terrà l'incontro fra la Raimon jr. High e i Fiducia Incrollabile che hanno la meglio anche da parte del pubblico vorrei richiamare un momento la signorina Shari Jhones grazie e buon divertimento."
Cosa vuole ora? E quale divertimento!!? Oramai non c'è più nessun divertimento nel gioco del calcio ci sono solo regole!
Io:"Scusa Mark,mi perdoni un secondo?"
Mark:"Si ma fsi in fretta"
Velocemente esco dal campo e quatta quatta mi infilo nella sede del quinto settore le guardie mi catturano prendendomi le braccia e entrambe mi aprono la porta della sala del trono.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Go: La luce dell'amore❤️
Dla nastolatkówSequel di Inazuma Eleven amore esplosivo. Axel diventato ormai l'imperatore del quinto settore nemmeno si ricorda dell'amore provaro in passato per Erika Jhones ma una piccola luce nel suo cuore gli farà ricordare tutto cioè Erika.