Tentato suicidio

831 37 3
                                    

Mark pov'
Sono mesi che cerco di capire il punto di vista di Axel,perché dovrebbe fare una cosa del genere? Perché controllare il calcio in modo regolamentato? Perché rovinarsi i sogni di una vita realizzati?
Purtroppo credo che lo scoprirò solo alla fine del cammino imperiale e manca davvero poco,l'ultima partita è contro l'Olimpo la squadra da lui allenata e penso che sarà molto dura batterla. Per questo ho chiamato Xavier Foster,Nathan Swift e Jordan Greenway per ispirare i ragazzi la squadra è di nuovo quasi al completo
Xavier:"Ma Erika lo sa che..."
Io:"No,non lo sa evitate l'argomento davanti a lei."
Entra Nathan.
Nathan:"Mark,Xav! Non è più lo stesso eh? È strano..."
Io:"Controllato da Axel poi..."
Nello stesso momento che dico Axel entra Erika.
Erika:"Axel? Perché continuate a parlare di Axel senza dirmi niente? Mi state nascondendo qualcosa?"
Erika pov'
Tutti abbassano e tre gli sguardi e continuano a non dirmi niente
Io:"Ho il diritto di sapere di Axel no? Non credete?"
Mark:"ERIKA! ADESSO BASTA! AXEL È L'IMPERATORE DEL QUINTO SETTORE ALEX ZABEL! HAI CAPITO!? ECCO PERCHÉ NON VOLEVAMO DIRTI NIENTE!!"
Mark... Ragazzi... Non pensavo che... Che...
Nathan:"Erika,non ha cattive intenzioni"
Io mi metto a lacrimare
Io:"E tu mel hai tenuto nascosto per tutto questo tempo? Io non aspettavo altro che sapere dove fosse... E tu non mel hai detto,nemmeno voi... Nemmeno lui... Che cosa vi ho fatto? Non mi vuole più vedere per questo?"
Xavier:"Erika non rimanerci male... Ti prego. Però ascolta quando tutto questo sarà finito..."
Io:"E QUANDO ? TRA DUE ANNI? PENSAVO FOSTE MIGLIORI DI COSÌ, MA AXEL SOPRATTUTTO! CHE NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRMI NIENTE!! A ME!"
Xavier pov'
Esce sbattendo la porta in lacrime.
Io:"Mark forse sei stato un po' troppo duro con lei doveva scoprirlo da sola"
Erika pov'
Prima vado da Axel gli do uno schiaffo e poi mi uccido. Questo è il mio destino. Ed è quello che farò.
Celia:"ERIKA! VIENI AD AIUTARMI!"
Non le rispondo,non la guardo e continuo a camminare veloce verso il quinto settore.
Axel pov'
Io:"Austin controlla se tutto è apposto" le porte della sala si aprono di scatto e sbattono contro il muro facendo un fracasso enorme.
Vedo Erika in lacrime venire verso di me arrabbiata in lacrime e deluda,avrà finalmente capito?
Arriva Erika davanti a me e inizia ad osservarsmi dopo un po' mi tira uno schiaffo forte.
Io:"Ai. Perché?"
Erika:"Lo sai benissimo.... Axel!!!"
L'ha capito!! Non ci posso credere! Finalmente! La abbraccio ma lei si stacca subito appena la tocco.
Io:"Non sei contenta?"
Erika:"Allora è vero... Dammi un coltello affilato adesso!"
Io:"No che non te lo do!"
Erika:"Bene me lo prenderò a casa mia!"
Non vorrà ...uccidersi... ???!
Io:"ERIKA FERMATI ASPETTA!"
Austin:"Axel corri! Non fare pazzie!"
Qui l'unica pazza è lei... E ora dov'è?
Austin:"Rincorrilaa!!"
Io:"Si!"
Erika pov'
Se non ho un coltello mi butterò da un ponte! Tanto a nessuno importa di me,dei miei sentimenti,dei miei problemi io contavo su Axel ma a quanto pare anche a lui... Non importa.
Io:"Questo ponte dovrebbe andare bene."
Poggio la gamba sulla staccionata e osservando il fiume che scorre velocemente.....

           CONTINUA...

Inazuma Eleven Go: La luce dell'amore❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora