L'articolo n.10

739 31 5
                                    

Axel pov'
Mi sveglio finalmente tra le braccia di Erika allora non era un sogno è stato tutto vero!!
Il suo telefono vibra... Shawn Frost?? Si sente anche con lui?
Erika:"Giorno Axel,oh il mio telefono grazie un secondino solo"
Erika pov'
Shawn:"Il suo tempo è terminato. Deve tornare immediatamente in America"
Che cosa? No! Proprio adesso?
Io:"Ma non può..." Dico in lacrime
Shawn:"Le ho dato troppo tempo,adesso è ora di tornare a casa signorina!! Mi dia una buona ragione per cui dovrebbe rimanere lì"
Io:"Amore..?"
Shawn:"Sciocchezze! Le invierò i biglietti per il ritorno dovrà tornare entro sta sera non di più non di meno! Ci vediamo!!"
Iniziare una giornata così e finirla salutando Axel per sempre non è una bella cosa.
Mi butto sul petto di Axel in lacrime
Axel:"Che è successo?"
Io:"Il mio datore di lavoro si è arrabbiato,vuole che vado per sempre in America."
Axel mi accarezza i capelli
Axel:"Ma tu non ci resterai per sempre... Vero? Mi hai promesso che saresti stata sempre al mio fianco non abbandonandomi più"
Non ricominciare con questa storia ti prego...
Io:"Non per sempre,ma per un lungo periodo si"
Axel:"Non ho parole per dirti la mia rabbia,ma io ti aspetterò ancora"
Abbraccio Axel fortissimo
Io:"Non avrei mai pensato che la nostra prima notte insieme sarebbe stata anche l'ultima"
Lui mi stringe ancora di più quasi a pressare.
Io:"Con te mi sento così protetta e fuori dal mondo... Invece con Paolo.. Io non lo voglio io voglio te!"
Non posso partire... Però se non parto perderò il lavoro e se parto perderò Axel.
-in America-
Io:"Eccomi Shawn sono tornata"
Dico con nemmeno un filo di vivacità,la mia felicità è rimasta in Giappone e più precisamente ad Axel.
Axel pov'
Austin:"Non posso credere che ti abbia abbandonato un'altra volta proprio adesso che stavate di nuovo insieme"
Dice camminando di qua e di la come un pazzoide con le mani in testa
Io:"Austin sta zitto e lasciami solo"
In America
Erika pov'
So che Shawn sta dicendo qualcosa ma la mia mente è troppo occupata a pensare all'amore della mia vita.
Shawn:"Mi hai sentito? Cosa ho detto?"
Oggi è proprio tagliente
Io:"Hai detto 'mi hai sentita'?"
Sempre senza vivacità,se non ho Axel non posso essere felice e la mia vivacità se ne va via insieme a lui.
Shawn:"Io non capisco che ti prende sei stata due settimane in Giappone a fare cosa? Niente! Hai solo scoperto quel piccolo particolare del regolamento numero 5 sei un disastro! Hai scoperto qualcos altro? Almeno?"
Cacoli è proprio arrabbiato nero.
Io:"Ho scoperto solo che Axel è l'imperatore"
Shawn:"Bene! Molto bene! Era questo che volevo sentire! Ora vai nel tuo ufficio e cercami tutti i dati del quinto settore e la diagnosi è quasi completata!"
Grande io cerco di non pensare ad Axel e lui mi fa fare ricerche su Axel... Wow... Che bella vita.
Passo tutta la notte a cercare notizie e finalmente dopo 6 tazze di caffè ho scoperto come tirare fuori Axel da questa faccenda.
Nell'articolo numero 10 c'è un errore avrebbero dovuto scrivere che l'imperatore non si poteva cambiare e invece il mio furbo amore della mia vita ha scritto che:"Ogni imperatore può essere non esiliato ma sostituito alla fine di un torneo scolastico. E  anche se non sarà più nei panni dell'imperatore la sua paga rimarrà sempre la stessa per sempre' È davvero intelligente il mio amore.
Io:"CEL HO FATTAA HO LA CHIAVE DI TUTTO!!"
Dico alzando le braccia come una pazza,scommetto che questo articolo l'ha scritto apposta per me,io non dico dei soldi di quello  non me ne frega niente, io dico la parte della sostituzione  dell' imperatore!! Bacio il computer con l'immagine di Axel davanti, prendo la borsa, spengo le luci e vado a casa a dormire,anche perché c'è il fuso orario e non mi
ricordo come funziona.
Sono cosí felice di aver scoperto questo articolo!! Ora so quello che devi fare Axel sto arrivando!!

Inazuma Eleven Go: La luce dell'amore❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora