Mi chiamo Luke Hemmings,ho 17 anni.Mi sento spesso dire che per molti sono "il figo della scuola".C'è una ragazza,Karin,la vedo tutti i giorni dalle scuole medie girare con felpone,sempre con le cuffiette nelle orecchie.La prendono in giro perché si isola,ma io la osservo spesso e ho capito molto di lei.Sua mamma e suo papà sono dei ricconi che spendono soldi solo per comprare e comprarle tante di quelle cazzate che gliele tirerei in faccia.Io so il perché di quelle felpe due taglie più grandi,non si accetta e si ferisce,lo so benissimo,non sono stupido.Ogni tanto mi fermo davanti casa sua e mi siedo sulla panchina lì davanti e la guardo. Mi sono innamorato di Karin Anderson la prima volta che l'ho vista,al primo sguardo.La proteggo anche se da lontano,con scuse stupide finisco sempre per prendere a pugni tutti quelli che la deridono.Potevo dimostrarle il mio amore,salvarla da questa merda,ma non l'ho fatto in tempo.Lei è scappata e io la cercherò fino a trovarla e riportarla dove è il suo posto veramente,accanto a me.
----------------------------------------------
Eccomi con una nuova storia
Spero che il prologo vi incuriosisca
Aggiornerò ogni mercoledì a partire dalla settimana prossima,a presto
-Chiara💫
STAI LEGGENDO
Go to her ||L.H.
FanfictionDove lui scrive un diario raccontando del suo viaggio,durante il quale la cerca seguendo degli indizi da lei lasciati