Giorno 8

22 2 1
                                    

Caro Diario,
Oggi siamo stati a casa di tutte le ragazze che Karin frequentava almeno un po',parenti,compagne di scuola.Ora non ci resta che bussare all'ultima porta nella speranza di trovare qualcosa.Poi ti scrivo,a dopo.
                         ****
Ciao Diario,
Sono Calum,Luke si è addormentato,non so se Luke mi permetterebbe di farlo ma in questo momento disegnerei la faccina con la manina che saluta ma non sapendolo meglio di no.

L'ultimo indizio l'abbiamo trovato nella casa di quel l'amica di Karin,sai quando nei film i protagonisti sembrano aver perso la speranza ma la ritrovano sul finale?Ecco,è andata così.Siamo entrati in casa-accolti da una gentile signora-e siamo andati in camera della ragazza.Lei è scoppiata a piangere,ci ha detto che voleva fermarla quando le ha detto che voleva scappare,ma dopo averne parlato tra di loro Karin le ha detto che qui il suo posto non l'ha trovato e che voleva cercare quello dove si sarebbe sentita realmente bene e questa la ha spinta a lasciarla andare.

E poi ci ha dato l'indizio.

Luke scriverebbe l'indizio all'inizio ma dato che l'ho dimenticato te lo scriverò qui sotto.

«Lascio questo foglio alla mia migliore amica perché è lei che mi ha salvato le volte che speravo fosse lui a farlo,questo indizio vi porterà  tra le pagine della mia vita»

Buonanotte diario,ci penserà Luke ad aggiornarti,io comunque ho già un'idea.A presto.
                                         -Cal

Go to her ||L.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora