Giorno 12 pt.3

16 2 0
                                    

Ashton ci portò a casa sua,dove finalmente potemmo riposare in una camera molto accogliente,al nostro risveglio Michael e Ashton stavano parlando guardando il foglietto.Io e Cal ci avviammo verso di loro attraversando il lungo corridoio,fino a che io non lo fermai,incuriosito dalla loro conversazione.
«Mike mi dispiace,non esiste un significato è solo una frase,ho fatto di tutto»
«Ash a questo punto non ci resta che cercarla su Google»
A quel punto io e Cal entrammo in soggiorno avviandoci verso i due ragazzi che smanettavano con il computer,guardai Michael che con sguardo triste mi fissava.
«Novità?»chiesi.
«Ho cercato la soluzione in tutti i modi Luke,questo è il mio ultimo tentativo»
Ashton mi rispose e digitò la frase su Google,tre secondi e una posizione si aprì per tutta la schermata,un puntino rosso comparve fermo in un punto.
Tutti gridammo e saltammo come pazzi,eravamo tutti felicissimi,aveva messo la sua posizione su google,nessun indizio,era il posto dov'era.
«Grazie Ashton»Dissi abbracciandolo con un enorme sorriso stampato in faccia.
«È stato un piacere»rispose.
«Ash perché non vieni con noi?»Disse Calum.
Il riccio mi guardò e io gli sorrisi ancora,
«Beh d'altronde non ho niente da fare»
Ridemmo e scherzammo tutta la sera fino a morire di sonno,la mattina dopo sarei andata a prenderla,e così mi addormentai ripetendomi in mente una frase.
Piccola ti vengo a prendere.

Go to her ||L.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora