Capitolo 14 pt.2

15 1 0
                                    

«Ragazzi su manca poco» Disse Ashton stanco come gli altri camminando accanto a Luke,seguivano le indicazioni del gps come fossero suoi schiavi.
«Solo un attimo!» Gridarono Michael e Calum che si erano fermati a riprendere fiato.
Camminarono fino ad arrivare ad un grande albero con le radici fuori dal terreno,e si concessero una pausa.Una volta seduti Calum disse a Luke
«Luka cosa farai una volta trovata Karin?»
E il biondo rispose con un gran sorriso
«La porto via con me,le faccio vedere come si vive»
Dopo una buona mezz'ora di chiacchiera i ragazzi ripartirono e si dovettero fermare alla vista di un lago profondo il giusto,la fine del percorso era al centro di quest'ultimo che aveva una casa di legno con un lungo porticato,proprio come quelli dei film.
«Che facciamo adesso?» Chiese Ashton,
«Calum controlla se trovi una barca qui in giro,altrimenti si nuota ragazzi» Disse Luke,che per la sua Karin questo e altro,mentre si toglieva i vestiti e li metteva nello zaino che avrebbe portato con se per tenere al sicuro tutto ciò che gli era rimasto.Al suo ritorno Calum disse di non aver visto niente.Entrarono in acqua tutti tranne Cal che disse di voler "fare da guardiano a gli zaini dei suoi amici".
«Sappiamo che lo dici perché hai paura Calum»
Disse ridendo Michael e contagiando tutti tranne il povero piccolo Hood bullizzato,l'acqua gli arrivava appena al mento e quindi non fecero fatica a camminare fino alla meta.Quando erano quasi arrivati videro una barca avviarsi nella loro direzione,la persona sopra ad essa li salutava con una mano e con l'altra mostrava il dito medio.
Era Calum.
«CALUM SCENDI DA LI FIFONE»
«CAZZO CAL POTEVI DIRCELO CHE LA BARCA L'AVEVI TROVATA!»
Gli gridarono i ragazzi,che un po' infreddoliti e scioccati lo guardavano,navigava tranquillo e remava con calma.
«Così imparate a bullizzarmi!»
Gli gridò,e non potettero fare a meno di ridere insieme.I ragazzi bagnati fradici si asciugarono con dei teli che c'erano sulla barca in meno di due minuti e si avviarono verso la casa,Luke era davanti a loro,più ansioso e felice che mai.
«Luke ti aspettiamo qui»
Disse Michael bloccando i due amici che camminavano dietro il biondo,
«Coraggio entra»gli disse poi Ashton.
E così Luke spinse la porta lentamente,che per fortuna non fece il minimo rumore,e con fare silenzioso si avvicinò al lettino che era in un angolo.Una figura di spalle stava scrivendo qualcosa,Luke la riconobbe,come poteva non farlo.
A un certo punto la ragazza alzò la testa e rimanendo di spalle disse
«Chi sei?»la voce non le tremava,non aveva paura.
«Ei...»Il biondo riuscì a rispondere solo questo,e la ragazza si alzò come colpita da un fulmine e si mise in piedi davanti a lui.
«Cosa ci fai qui Luke?»
«Karin io ti devo parlare»
«Come hai fatto a trovarmi?
Ma soprattutto...Come sai di tutto questo,neanche ci siamo mai parlati»gli disse lei quasi parlandogli addosso.
«Siediti»Rispose il ragazzo e così fecero.
Nel frattempo gli amici di lui erano fuori a origliare come bambini,che aspettavano solo che i due uscissero.
«Karin,ti sto cercando più o meno  da quando sei andata via,ti guardavo dall'ultimo banco mentre i miei amici chiacchieravano,ti guardavo aprire l'armadietto con quegli occhioni e le felpe larghe,Karin io sono innamorato di te ed è successo così velocemente che non me ne sono nemmeno accorto.Vedevo la tua ombra quando tornando a casa mi fermavo sotto casa tua con la mia bici,mi alzavo il cappuccio e guardavo te .Io non voglio sapere perché piangi la sera,perché non mi diresti mai la completa verità.Ma adesso puoi sorridere a me.Io ti amo,ti prego Karin adesso voglio solo sapere se vuoi venire con me ovunque tu voglia,vorrei solo renderti felice. »
«Luke sei l'unica ragione per cui sorridevo,per cui sto sorridendo adesso che ti vedo,pensavo non ti importasse di me,pensavo mi ritenessi una sfigata come tutti.»
«Piccola io ti amo,non potevi saperlo,non avevo avuto il coraggio di dirtelo»
Calò il silenzio tra i due,si guardarono negli occhi,Luke le fissò le labbra e dopo anni finalmente la baciò.
Quando si staccarono Luke pronunciò una dolce frase
«Ti porto via con me»
                                 Fine.

Ecco il vostro finale❤️

Go to her ||L.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora