Mi scansai e vidi Justin confuso .
Io : "Grazie per le chiavi " dissi agitandole e correndo verso la camera , mentre che Justin mi rincorreva .
Buttai le valigie in camera e chiusi la porta lasciando Justin fuori mentre mi urlava contro .
J : "Jasmine !!! E dai !! Lasciami entrare " disse sbattendo i pugni vicino alla porta .
Io : "No e no ! " dissi con fare altezzoso .
J : "Guarda che butto la porta a terra se non apri . " disse minacciandomi .
Io : "Oh certo ... Mingherlino come sei né dubito . " dissi prendendomi leggermente gioco di lui .
J : "Lo so benissimo che sei attratta dai miei muscoli sexy " disse in modo sensuale .
Io : "Ma bene ... Te lo dici da solo ? " chiesi curiosa .
J : "Al mio 3 sfondo la porta . " disse convinto .
J : "1 ... 2 ... 3 " urlò prendendo la rincorsa .Io aprii la porta e lui finì sul pavimento . In tutta la stanza si sentivano solo le mie risate .
Io : "Dovresti vedere la tua faccia ... È EPICA . " dissi continuando a ridere .
J : "Adesso avrai la punizione che meriti " disse con un sorriso malizioso e in men che non si dica , Justin mi prese in braccio e mi buttò LETTERALMENTE sul letto iniziando a farmi il solletico .Io : "Justin ... Smettila ... Non c'è la faccio più " dissi continuando a ridere .
J : "Decido io quando finire " disse continuando .Quanto posso odiarlo ?
Ad un certo punto iniziò a squillare il mio cellulare .
Io : "Justin .... Il cellulare ... " dissi continuando a ridere , lui non voleva far verso di lasciarmi .Quando vide che suonava insistentemente mi lasciò e mi prese il telefono .
Io : "Chi è ? " chiesi avvicinandomi a lui .
J : "Tua mamma " a quelle parole mi pietrificai .
Presi il cellulare e risposi .Io : "Mamma " riuscii a dire .
M : "Jasmine dove sei ??! " mi chiese arrabbiata gridando . Urlava così tanto che perfino Justin l'ha sentito .
Io : "Te l'ho detto che sono partita " dissi fredda .
M : "COME TI SEI PERMESSA ? DOPOTUTTO QUELLO CHE IO E TUO PADRE ABBIAMO FATTO PER TE ? JASMINE DIANA MORGAN , SAPPI CHE NON LA PASSERAI LISCIA . " mi disse d'un fiato più arrabbiata che mai .
Io : "e sentiamo ... Che vorresti fare ? " gli chiesi arrogante .
M : "TI TOGLIERÒ QUELLO CHE TI HO DATO . DIMENTICA DI ESSERE MODELLA , DIMENTICA DI AVERE UNA FAMIGLIA . "
Io : "TU NON PUOI FARLO ! E POI UNA FAMIGLIA NON L'HO MAI AVUTA " dissi urlando anch'io e le lacrime minacciavano di uscire .Justin mi si avvicinò e mi prese la mano , come per trasmettermi sicurezza .
M : "POI VEDRAI QUELLO CHE FARÒ. " disse ed attaccò la chiamata .
Lanciai il cellulare sul letto , mi accovacciai a terra come i bambini di 5 anni , e con le mani in faccia iniziai a piangere mentre Justin mi osservava .
Non potevo crederci ... Mia mamma voleva distruggermi .
Mi alzai da terra e iniziai a camminare nervosamente per tutta la stanza .
Non controllavo più le mie emozioni , non controllavo più me stessa .
Iniziai a rompere lampade , e le bottiglie di birra che trovavo davanti .
J : "Jasmine ... Smettila . Non fare così " mi disse avvicinandosi .
Lanciai l'ennesima bottiglia , ma il vetro di quest'ultima mi finì addosso .
STAI LEGGENDO
The thief of hearts➺jdb
FanfictionIniziano le audizioni per il corpo di ballo del Believe Tour. Appena arrivato a New York Justin si imbatte in Jasmine e in quel momento si rende conto che quella ragazza scostumata, estroversa e a tratti stronza... è una ladra di cuori che gli farà...