Mi riavvicinai alla valigia e frettolosamente presi la vestaglia .
Io : "Alex ! Che sorpresa ... Che ci fai qui ? " dissi mantenendo la calma e non facendo trasparire nervosismo .
Spero che Justin non abbia sentito niente .
A : "Sono venuto a controllare che non stessi da sola . Ti faccio compagnia ! " disse cercando di entrare . Dalla sua voce potei capire che si era ubriacato .
Io : "Alex è meglio di no . Non posso farti entrare " ammisi abbassando il capo .
A : "Andiamo ! Di che hai paura ? Mica stai avendo a che fare con Bieber che vuole solo scoparti ? " disse ridacchiando .
Io : "Voglio stare da sola . È se adesso vuoi scusarmi devo andare " dissi cercando di chiudere la porta , ma lui mi butto all'aria tentando di entrare .
Io : "Alex , no ! " esclamai a tono basso ... Se Justin mi sente , qui succederà un casino !
J : "Qualcuno mi ha nominato ? " disse inarcando un sopracciglio e quando vide Alex la sua espressione cambiò .Era arrabbiato , lo so .
A : "È questo il motivo per cui non possiamo divertirci ? " ridacchiò.
J : "Alex ! Di nuovo tu ?! Ma quando ti dissi che dovevi lasciarla stare , tu non hai capito niente ? " chiese incazzato e strinse le due mani in due pugni .
A : "Hahahha . No non ho capito , me lo rispieghi coglione ? "
J : "Certo " disse e si buttò addosso a Alex .Si stavano picchiando e io non sapevo cosa fare . Provai ad avvicinarmi ma Justin me lo impedì.
I suoi occhi erano così spenti , non traspariva nulla di ciò che provava .
J : "Jasmine allontanati ! " disse cercando di allontanare Alex .
Io : "Vi prego smettetela !! " dissi mentre vidi il labbro di Justin iniziare a sanguinare .
A : "Ma non ti vergogni ? La stai prendendo solo in giro ! "
J : "Stai zitto ! Tu non sai quello che provo . " disse prima di sferragli un pugno in pieno viso .Continuavano così e io non sapevo che fare . Non riuscivo a muovere un muscolo , mentre loro avanzavano nella stanza , spostandosi da una parte all'altra .
Iniziava a girarmi la testa e con un briciolo di forza mi avvicinai a loro e cercai di staccare Alex da sopra a Justin .
A : "Vai via puttana ! E ora di dargli una lezione ! " disse e mi spinse .Caddi a terra e un buio mi avvolse .
Justin
Vidi il corpo di Jasmine accasciarsi a terra .
Mi salì una rabbia e iniziai a picchiare violentemente Alex con dei pugni nello stomaco .Io : "Permettiti un altra volta e ti mando all'ospedale " sputai freddo mentre mi asciugai il labbro sanguinante con il palmo della mano .
A : "Non me ne importa , tanto sempre diventerà mia " disse con un filo di voce e con un calcio lo in zitti .Mi avvicinai a Jasmine e cercai di farla riprendere .
Io : "Piccola , come ti senti ? " dissi prendendo il suo viso tra le mani .
J : "Justin ... " sussurrò... La sua voce era così debole .La presi tra le mie braccia e la portai sul letto . Presi il telefono e chiamai la sicurezza .
Io : "Pronto ? Ho bisogno di qualche rinforzo in camera 314 " dissi guardando Alex lamentarsi.
Avrei voluto ucciderlo con le mie stesse mani .
X : "Certo ! Arriviamo subito " dissero e attaccarono la chiamata .Mi girai verso Jasmine e vidi che piano piano iniziava a riprendersi .
Io : "Come ti senti ? " chiesi rivolgendomi a lei .
J : "Ho un terribile dolore alla testa "disse toccandosi la tempia e girandosi verso di me .
Io : "Non ti preoccupare ci penso io " dissi accarezzandola .
J : "Il tuo labbro sanguina " disse preoccupata mentre mi guardava impaurita .
Io : "Non ti preoccupare , non è niente " la rassicurai .
STAI LEGGENDO
The thief of hearts➺jdb
FanfictionIniziano le audizioni per il corpo di ballo del Believe Tour. Appena arrivato a New York Justin si imbatte in Jasmine e in quel momento si rende conto che quella ragazza scostumata, estroversa e a tratti stronza... è una ladra di cuori che gli farà...