#Jasmine
Io : "Justin , forse non è il caso . " gli dissi accolta di idee .
Ero troppo persa nei suoi occhi per pensare .
J : "Jasmine ... Io non ti resisto più e so che anche per te è lo stesso " mi disse continuando a guardarmi negli occhi .Non sapevo che fare , che dire .
Io : "Credo che Felicias mi stia chiamando " inventaii e cercai di scansarlo .
J : "Io non ho sentito niente . " disse e mi strinse più forte a se .
Io : "Justin , devo vestirmi . " dissi fredda e abbassai lo sguardo .Justin si allontanò e uscii dal bagno ... Dopo poco lo seguii e presi i miei vestiti , Felicias dormiva ancora tranquilla e non so se questo sia un bene o un male per me .
Mi vestii velocemente e asciugai in fretta i capelli lisci . Mi sono truccata con un po' di lucida labbra , blush e mascara e lasciai il bagno a Justin .
Mi sedetti sul letto e rimasi a guardare Felicias che dopo poco si svegliò.
Io : "Ben svegliata amore " dissi e le diedi un bacetto sulla guancia .
F : "Ciao Jasmine ... Mi fa male il braccio " disse ancora un po' addormentata .
Io : "Non ti preoccupare ... Adesso mettiamo un po' di acqua fredda " dissi , ma credo che l'idea non le piacesse .
Forse è meglio se la inizio a sistemare per la cena .Dalle cose comprate oggi , le scelgo una gonna di balze blu , una maglietta con dei disegni bianca e un giubinetto di jeans .
La presi in braccio e la portai nel bagno .
Io : "Vieni amore , adesso ti faccio gli impacchi . " le dissi e mi accorsi che la doccia era aperta .
J : "Jasmine ?? Che ci fai in bagno ? " mi chiese sorpreso da dentro la doccia .
Io : "Justin ?? " chiesi incredula mentre volevo sprofondare e Felicias rideva .
J : "Si sono Justin ... Chi potevo essere ? " mi chiese quasi divertito .
Io : "Scusami , mi ero dimenticata che fossi in bagno . " dissi dispiaciuta .
J : "Va bene , non ti preoccupare. "
Io rimasi in silenzio e cercai di muovermi per lavare Felicias .Uscii dal bagno e vestii Felicias . Decisi di accendere la TV per vedere cosa trasmettessero e iniziai a preparare il letto con il sottofondo di Justin che cantava sotto la doccia . Ero persa nei miei pensieri ... Prima io e Justin ci eravamo baciati , e non so se provo qualcosa per lui . Sono un disastro .
Ad un tratto sentii di nominare il mio cognome e quello di Justin . STAVANO PARLANDO DI NOI AL TELEGIORNALE .
Mi precipitai nel bagno e per mia fortuna Justin si stava mettendo l'asciugamano .
J : "Jasmine ... Non puoi bussare ? Potevo essere nudo " mi disse piuttosto irritato .
Io : "Stai zitto e vieni con me ! Stanno parlando di noi al telegiornale. " gli ordinai e lo afferrai per un polso .X : "Prima la lite all'hotel dove Jasmine Morgan afferma di non essere fidanzata con il cantante Justin Bieber . Ma poi sono stati avvistati insieme al Centro Commerciale mentre il cantante canadese la tirava a se baciandola . Anche se gira sui social un video dove Jasmine dice che lei e Justin sono solo amici , ma Justin afferma tutt'altro . Non dimentichiamoci anche lo scatto su Instagram , postato dal cantante e commentato con una breve didascalia 'My family' .
I fan sono impazziti alla notizia dei J-asmine!!! Adesso aspetta a loro farci capire se stanno insieme o è un fidanzamento nascosto . Cosa ne pensate ? Twittate sulla nostra page . "
STAI LEGGENDO
The thief of hearts➺jdb
FanfictionIniziano le audizioni per il corpo di ballo del Believe Tour. Appena arrivato a New York Justin si imbatte in Jasmine e in quel momento si rende conto che quella ragazza scostumata, estroversa e a tratti stronza... è una ladra di cuori che gli farà...