Sentii le vibrazioni del cellulare , ma non ce la facevo ad aprire gli occhi .
Restai qualche minuto ancora con gli occhi chiusi e quando li aprii notai un braccio intorno alla vita . Era Justin ... E stava ancora dormendo , dopotutto erano solo le 5:00 del mattino , insieme agli altri saremmo partiti alle 7:00 per Las Vegas !!
Cercai di alzare delicatamente il suo braccio , ma con scarsi risultati perché lui mi ristrinse a se . Era stupendo anche mentre dormiva ... Però dovevo stargli lontana , devo continuare ad ignorarlo , trattarlo male , forse un giorno mi odierà e si allontanerà da me .
Riprovai a togliere il braccio e al mio posto misi un cuscino così Justin non si accorse di niente e intanto continuò a dormire ancora un po'.Iniziai a chiudere le valigie mie e di Justin e piano piano mi affrettai a scegliere qualcosa da indossare .
Presi un pantalone nero con degli strappi sulle ginocchia e una maglietta semplice grigia con l'alieno a maniche lunghe , superstar e giubbino di pelle nera . (Outfit della foto ↓↓ )
Entrai in bagno e dopo una doccia calda iniziai a vestirmi e a truccarmi in modo sobrio .
Per i capelli decisi di fare dei boccoli alle punte e poi spruzzai un po' di lacca per fissarli .Uscii dal bagno e sistemai il beauty e i miei vestiti in valigia ... Le chiusi e mi accorsi che Justin stava ancora dormendo e farfugliava qualcosa nel sonno .
D'un tratto bussarono alla porta ... Era Mike che era venuto a prendersi le valigie mie e di Justin .
Io : "Eccole " dissi indicandogliele è solo dopo pensai che Justin non avesse nulla da mettersi così frugai un po' nella sua borsa e gli presi un pantalone a cavallo basso nero , una maglietta bianca e una felpa bianca e nera con le sue supra bianche .Gliele lasciai ai piedi del letto e presi il mio giubbino di pelle con la borsa avviandomi giù per fare colazione prima di partire .
"Devo riuscire ad evitare Justin" pensai mentre scendevo le scale .
In sala c'erano alcuni ballerini e Scooter . Presi un caffè e salutai tutti .
S : "Buongiorno Jasmine ... Justin sta ancora dormendo ? "
Io : "Si ... Non sono riuscita a svegliarlo " mentii per evitare altre domande .
S : "Ah vabbè... Allora ci penso io ! Lo spettacolo ieri è stato un successo . I social e i paparazzi non fanno altro che parlare di questo . " disse riferendosi al bacio sul palco .
Io : "Sono molto contenta ... Oggi c'è la 2 tappa e non vedo l'ora ! " dissi entusiasta .Scooter si alzò dal tavolo e andò in stanza per svegliare Justin . Io mi avvicinai a Elisandra che stava parlando con il DJ .
Io : "Ciao Elisandra ... Piacere mi chiamo Jasmine " dissi vicino al DJ che non conoscevo .
DJ : "Piacere , mi chiamo Claus ! " disse felice stringendomi la mano .
Io : "Tu ti occupi delle tracce musicali ? " chiesi interessata .
C : "Si sì " mi rispose felice .
Io : "In questi giorni sto lavorando a delle tracce , potresti ascoltarle ? " chiesi mentre accendevo il MAC .
C : "certo ! " disse mentre ci sedemmo a un tavolo .
STAI LEGGENDO
The thief of hearts➺jdb
FanfictionIniziano le audizioni per il corpo di ballo del Believe Tour. Appena arrivato a New York Justin si imbatte in Jasmine e in quel momento si rende conto che quella ragazza scostumata, estroversa e a tratti stronza... è una ladra di cuori che gli farà...