• ||Capitolo 3|| •

3.4K 222 122
                                    

~Dal capitolo precedente~

" Amily svegliati siamo arrivati " mi sento chiamare. Inizio piano piano ad aprire gli occhi, trovandomi davanti, un gigantesco edificio...

" Siamo arrivati scendi " dice Zayn con le valige già in mano

" ok, sta calmo! " scendo dalla macchina e prendo la mia valigia.

" Ciao papà...ci mancherai! " diciamo insieme io e Zayn andandolo ad abbracciare.

" Non preoccupatevi vi verremo a trovare spesso " dice papà ricambiandoci l'abbraccio.

Lo salutiamo un'ultima volta e ci incamminiamo verso il grande cancello che si sta aprendo.

" Wow " dico io guardandomi intorno

" Già wow " afferma Zayn " ci troveremo davvero bene qui!! " continua guardando verso un gruppo di ragazze. Io sorrido, dandogli una leggera pacca col gomito.

" Ci vediamo dopo principessa, vado a cercare la mia stanza " dice abbracciandomi e lasciandomi un bacio sulla fronte

" Ok, anch'io... Si parte alla ricerca!! " dico abbracciandolo a mia volta.

Ci separiamo, inizio a camminare verso non so dove.... quando distratta mi scontro con un ragazzo

" Oddio.....scusa...non volevo.." Ecco la mia prima figura di merda!

Il ragazzo, riccio, occhi un po' verdi e un po' azzurri " bellissimi ", non mi risponde, fa solo un cenno con la testa e se ne va.

Proseguo il cammino, e dopo un po' fermo una ragazza..
" emm...scusa.." dico cercando di attirare la sua attenzione

" Si?? " mi domanda sorridendo

" Potresti dirmi dove posso chiedere il numero della mia stanza? "

" Certo...emm...vedi quella signora con un registro in mano?? " mi indica una signora abbastanza altra e magra, annuisco " Ecco vai da lei "

" Ok, grazie mille " dico per poi salutarla e andare verso la signora, mi metto in fila e dopo minuti che sembrano infiniti, arriva il mio turno. Ma appena sto per parlare, spunta di nuovo quel riccio, che mi precede

" Il numero della mia stanza perfavore, mi chiamo Harry Styles "

Ecco come si chiama sto....lasciamo perdere!

La signora guarda verso di me per poi rispondere a quel Har..Haz..come cavolo si chiama?

" Si emm..." inizia a cercare su una lista " Eccolo, è la 132B "

" Ok grazie " dice il riccio andandosene " ma WTF ".... esiste anche la parola scusa!

Non faccio caso a quel che appena successo e mi rivolgo alla signora

" Mi potrebbe dire il numero della mia stanza, perfavore? "

" Certo, come ti chiami? "

" Amily Malik "

" Ok..allora..aspetta.." inizia a cercare sulla lista il mio nome "ecco...è la numero...123A"

" Grazie.... Arrivederci " inizio a cercare prima di tutto il dormitorio femminile, dopo averlo trovato inizio a cercare la stanza.

Dopo circa una ventina di minuti la trovo. Entro buttando tutto a terra esausta.
All'interno trovo due ragazze che sentendo il rumore che ho fatto si girano verso di me.

" Ciao.. " le saluto timidamente

" Ciao...tu dovresti essere la nostra nuova compagna, vero? " mi domanda una di loro

Un'ultima cosa... ti AMO ||H.S||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora