• ||Capitolo 29|| •

1K 93 47
                                    

Anche questa settimana è passata, ma oggi è un giorno importante: È il compleanno di Lou!!!!!
Abbiamo organizzato una festa a sorpresa e.. Bé credo che dovremo far vedere a LouLou che non ci ricordiamo del giorno speciale...

Harry mi ha aiutata molto, ma anche gli altri non sono stati di meno, spero solo che lui e Lou ritornassero come prima... Come mi hanno detto che erano.. Ma senza quelle voci sugli omosessuali, perché loro non lo sono! (invece si)

Liam, credo che abbia fatto colpo su Perrie, non si sono ancora fidanzati, ma si continuano a vedere e spero solo che succeda qualcosa tra di loro.
Liam è un ragazzo dolce e simpatico e se fosse il tuo ragazzo ti amerebbe e ti farebbe sorridere, sempre... È fatto così.

In questi pochi giorni sono successe cose più positive del solito.. Ma continuo ad avere paura.. Paura da Luke. Non so cosa stia tramando, neanche Louis è riuscito a scoprire di più, ma spero solo che sia venuto qui per studiare e lasciarmi in pace...

" Amore, ci sei? " quella dolce parola, pronunciata dalla persona più dolce al mondo, mi interrompe dai miei pensieri e mi fa ritornare alla realtà

" S-si... Cosa c'è? "

" Niente... Ti vedevo molto distratta.. "

" Ah... Stavo pensando a come reagirà Lou... Non vedo l'ora di vederlo! " mento, ma non voglio che si preoccupi. È stato sempre al mio fianco, anche più di prima, da quando c'è sta storia di Luke, e io lo amo per questo. Perchè so che non mi lascerà mai...

" Hey chi va a chiamare Louis? " domanda Zayn

" Vado io " rispondo

" Vengo con te? " si avvicina di più Harry, vedo nei suoi occhi che è preoccupato.... Cucciolo!!!!

" No no, faniente. Arrivo subito " gli dò una bacio e esco dal piccolo ristorante del collegio, dove abbiamo deciso di tenere la festa.

Raggiungo la camera di Louis e busso.. Busso ancora, ma nessuna risposta e poi noto che la porta è aperta... Questa è anche la camera di Luke... E se fosse dentro? No.. Spero di no...

Entro, la stanza è tutta buia, avanzo ancora di più e all'improvviso sento la il rumore di una chiave in una serratura. Mi giro di scatto, la porta è chiusa... Chi l'ha chiusa? Sento una stoffa premere sul mio viso.. E p-poi...

Pov. Harry

" Ragazzi, perché non sono ancora arrivati? "

" Non lo so.. " risponde Zayn " Provo a chiamarla " estrae il cellulare e lo mette all'orecchio " Non suona.."

" Provo io " prendo il mio telefono e digito il suo numero che ormai so a memoria... Non squilla... È spento...

" prova a chiamare Louis " Zayn è davvero preoccupato ma io non sono di meno!

" intanto vado ad avvertire gli altri! " entra nel ristorante

" Pronto, Harry? "

" Emm...si..ciao Lou-is " aggiungo subito la parte finale del suo nome, era da tanto che non ci parlavamo, ma prima... Quando tutto era perfetto tra noi, lo chiamavo sempre 'Lou'...

" Ciao.. "

" Hai visto Amily? "

" No.."

" Non è ancora venuta da te?!? "

" No..perchè? Doveva venire da me? "

" Emm...si...puoi venire al ristorante the Café? "

" Quale? "

" Quello che chiamavi 'il piccolo ristorante che c'è nel collegio'! "

" Ah... Te lo ricordi ancora? " si, si che me lo ricordo... Non ho dimenticato niente!

" Vuoi venire o no? " domando secco

" Si... Arrivo.. " attacco e raggiungo gli altri

" Harry " mi sento chiamare da dietro

" Eccoti " arriva Louis

" Come mai è tutto decorato? "

" Avevamo organizzato per te una festa a sorpresa... Ma non troviamo più Amily che doveva venirti a prendere.. "

" E dov'è andata? "

" Nella tua stanza "

" Io non ero lì... Ma c'era... C'era Luke... "

" Dai andiamo a cercarla! " urla Zayn uscendo seguito da Liam è Niall.

Ci dividiamo e iniziamo a cercarela... Spero solo che stia bene!

...............................................................

Capitolo 29!
Capitolo cortissimo... Più del solito!
Ma era per passare al prossimo fatto...

Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Al prossimo!

Grazie mille per le +3000 visualizzazioni!!!! 😍

Kiss 💋

Un'ultima cosa... ti AMO ||H.S||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora