• ||Capitolo 31|| •

880 79 10
                                    

Dal capitolo precedente...

Apro la busta e trovo delle foto...
A-Amily... Controllo se oltre alle foto ci sia qualcos'altro e vedo un piccolo bigliettino...

«se rivuoi Amily, fai quello che ti dico. Se no, le succederà qualcosa che a lei, ma soprattutto a te non piacerà!

Per scoprire quello che dovrai fare, vai nella mia camera e proprio lì dovrai cercare!

Troverai un biglietto, sul quale ci sarà scritto il compito che dovrai fare. Cosa aspetti? Non vuoi salvare la tua Amily?»

xLukex

" cosa le vuole fare?!? "

Prendo il cellulare e cerco nella rubrica il numero di Zayn

Z= pronto?
H= Zayn! D-
Z= Harry, tutto ok?
H= Io si, ma Amily no!
Z= l'hai trovata?!?
H= no... Però ho ricevuto una busta... E ora è sicuro che è stato Luke a rapirla!
Z= Sei sicuro?!? Io lo ammazzo!!!
H= dai, vediamoci! Sono in camera, chiama anche Lou!
Z= arriviamo!

Continuo a fare avanti e indietro per la stanza e poi sento aprire la porta

" ragazzi..."

" Fa vedere! " porgo la busta a Zayn, che appena vede le foto, i suoi occhi si riempono di rabbia ma anche di preoccupazione, molta a dir la verità!
Louis gli prende la busta ed estrae il bigliettino

" Cosa?!? "

" La sua camera è quella nella quale sei tu ora " inizio " quindi è lì che dovremo cercare, no? " Lou annuisce e apre la porta

" Dove vai? " domanda Zayn

" A cercare quel foglietto! Non venite?"

" Ah, si... Andiamo.."

Pov. Amily

Intorno a me è ancora buio! Ma riesco a intravedere dove sono le finestre per i pochissimi raggi di luce che entrano nella stanza.

Intorno a me è ancora buio! Ma riesco a intravedere dove sono le finestre per i pochissimi raggi di luce che entrano nella stanza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

All'improvviso di nuovo quella luce accecante entrare dalla porta, chiudo istintivamente gli occhi coprendoli con la mano. Luke è stato molto gentile e dolcemente mi ha tolto le corde e mi ha portato in un'altra stanza, ma coprendomi gli occhi... Non so nemmeno il perchè!

Appena mi ha portato in questa stanza, mi ha fatto sdraiare su un letto, abbastanza scomodo e mi ci ha legato le gambe.

" Buongiorno amore! Ti ho portato la colazione... " appoggia il vassoio accanto al letto, suppongo ci sia un comodino... E credo che questo posto, lui, lo conosca davvero bene...

Si allontana e altra luce entra, apre le finestre da come sento il rumore delle persiane. Dopo essermi abituata un po' alla luce metto meglio a fuoco tutto intorno a me.
È una stanza stupenda! Tutta rosa, ma vecchia, i mobili hanno tutti la vernice rovinata... Ma molto carina...

" Ti piace? " annuisco senza guardarlo

" bene " si siede accanto a me sul letto e pende il vassoio mettendolo sulle sue gambe

" Apri la bocca " taglia con una forchetta i pancakes e la avvicina alla mia bocca. Giro il mio viso dall'altra parte

" Dai amore, non fare storie! " mi da davvero fastidio essere chiamata così da lui!

Senza altre cazzate, che ne voglio fare e né vedere, mangio il boccone.

" Ho avvisato il tuo ragazzo, vedremo se riesce a trovarti! " si alza e si dirige alla porta

" L-Luke...." lo fermo

" Si? " si gira verso di me

" P-puoi slegarmi le gambe? Mi sono stancata di essere sempre seduta..." annuisce e velocemente mi libera... Ma come ha fatto?!? Io c'ho provato un miliardo di volte!!

Mi alzo e vado verso la finestra... Nessuna possibilità di scappare! Le porte delle finestre sono bloccate da una rete all'esterno..
Guardo fuori... Cosa ci facciamo in un bosco?!?

...............................................................

Capitolo 31! Spero vi piaccia. Scusate per il ritardo!!

In un bosco? Luke, dove hai portato la povera Amily!?!

Cosa chiederà di fare, Luke a Harry?

+4000 visualizzazioni!!!!

Consiglio urgente!

Secondo voi è una buona idea se ho iscritto la mia storia ai wattys?

Al prossimo capitolo!

Kiss 💋

Un'ultima cosa... ti AMO ||H.S||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora