Pov. Amily
Ieri è stata una serata molto divertente ma anche "imbarazzante" in alcuni momenti.... Con Harry...
Da quando mi sono accorta che mi sto innamorando di lui.... Non mi comporto più come prima, anzi, non riesco a comportarmi come prima.... Divento più spesso rossa, mi piace quando sto insieme a lui, anche prima mi piaceva stare con lui, ma ora è diverso...ti dà una sensazione di protetto ogni volta che ti abbraccia e sento le farfalle nello stomaco ogni volta che mi da un bacio sulla guancia. (occhi col cuoricino!!)Harry mi sembra un ragazzo 'bravo' in un certo senso...non è uno di quelli che si va a sputtanare da tutte....è gentile, non è come i soliti ragazzi che pensano sempre al sesso e, questa cosa, di lui, mi piace molto.... Pensiamo tutte due che se devi proprio scoparti qualcuno, che sia la ragazza o il ragazzo, del quale sei sicuro di amare...
" Signorina Malik, è qui con noi? " domanda la professoressa di arte, passandomi di continuo la mano davanti al viso, scuoto la testa e ritorno alla realtà
" Si scusi.. " abbasso lo sguardo imbarazzata notando di avere gli occhi di tutti addosso..
" Non preoccuparti, spero ci sarai oggi pomeriggio... " continua la prof
" Si si....certo che ci sarò.. " le sorrido
" Tutto ok? " mi sussurra all'orecchio, Harry, seduto accanto a me, gli sorrido e annuisco.
***
Le ore di lezione, oltre a quelle di arte e musica, sono state noiosissime!
" Ti passo a prendere dopo? Così andiamo insieme..." domanda Harry
" Si grazie.."
" A cosa stavi pensando oggi in classe?? " inizia Harry
A te!
" Ma...a niente...niente di che.. " non lo guardo più...se avrei incontrato quei smeraldi verdi...avrei detto la verità!
Annuisce non convinto
" Harry "
" hnm? " non mi guarda
" Se era una cosa importante te l'avrei detta...lo sai.." gli faccio voltare il viso verso di me..
Annuisce" Scusa... "
" Niente " gli scompiglio i capelli e gli dò un bacio sulla guancia " ci vediamo dopo " lo saluto e inizio a camminare verso la mia stanza...
« Già non è importante la cosa che ti stia iniziando a piacere..»
« Senti che ci posso fare?!? Non mi va ancora di diglielo..o farglielo sapere...Ho bisogno di tempo...»
Senza accorgermene, mi scontro con qualcuno...Louis.
Non lo guardo e dico un semplice scusa... Ma appena sto per andarmene mi blocca per il polso e mi fa girare" Scusa...scusami Amily... " non lo guardo
" Lasciami il polso.."
" No...dai Amily... Ti voglio spiegare perché...perché...ti ho t-tradito.." sento i miei occhi appesantirsi... Lo sento scoppierò da un momento all'altro..
Annuisco, continuando a non guardarlo...
Raggiungiamo il parco è inizia
" All'inizio... " si siede sul prato " mi sei piaciuta veramente... Ma l'idea del fidanzamento era solo per far ingelosire Jasmin... Io te lo volevo dire ma... " lo interrompo
" Sei un coglione Louis! Se anche mi avessi chiesto che ti dovevo aiutare... Lo avrei fatto volentieri! Ti avrei aiutata a conquistare quella Jasmin! All'inizio non mi piacevi tanto, ma poi quando mi ha pure chiesto di fidanzarmi con te, ho detto: si può sempre dare una possibilità, no?...infatti io te lo data e mi ero pure innamorata di te perché ormai stavamo insieme...ma poi cosa scopro...che mi hai usata?!? Vaffanculo! " sbotto incazzata, con le lacrime che continuano a rigare sulle mie guancie
" Amily, mi dispiace davvero...sei una ragazza fantastica e io solo ora lo scoperto... Ti giuro mi spiace! Perdonami! " noto che è dispiaciuto verante...e ha pure confessato,ma perché?
" E perché ti dovrebbe dispiacere? "
" P-Perché...Jasmin... M-Mi ha tradito!!" scoppia a piangere
Quella brutta zoccola!!
" Oddio Louis! Alzati...p-perdonami....per le cose brutte che ti ho detto! "
" No, hai fatto bene a dirmele...sono davvero un coglione! Come ha tradito Harry, ha usato anche me..."
" Ma è una ragazza o cosa?? Non ha un cuore quella brutta cogliona! "
" Hey principessa che ci fai q...." sentiamo una voce dietro di noi
" cazzo ci fai con lui?!? " continua" Zayn calmati...ora ti spiego.. "
Gli racconto tutto e portiamo Louis con noi dagli altri, dove riraccontiamo la 'storia', per fortuna non controbattono e riaccettano Louis.
" Louis è stato un piacere rivederti...ma Ami, sono quasi le tre e dobbiamo andare.."
" State insieme?? " domanda Louis, divento subito rossa...
" N-no " balletto, anche Harry sembra molto imbarazzato... Cavolo!
" Emm...andiamo " usciamo dalla camera e sospiro profondamente
" Cavolo! " afferma
" Già.."
" Ti posso chiedere una cosa? " No perfavore!
" si... "
" Emm..." fa una pausa " no lascia stare.." si gratta la nuca imbarazzato...non dico niente e annuisco.
Ok la scena di prima è stata più che imbarazzante...spero di non averne altre!
...............................................................
Capitolo 19!
Ma quanto siete carini insieme, Harry e Amily!!
+1130 visualizzazioni!!! Sto sclerando!!!
Se ho fatto qualche errore perdonatemi!!
Kiss 💋
STAI LEGGENDO
Un'ultima cosa... ti AMO ||H.S||
Fanfictie[completata]-- Lei, Amily, una ragazza solare sempre sorridente, che dopo aver lasciato il suo bruttissimo passato alle spalle, vuole ricominciare tutto da capo. E proprio questa sarà la sua possibilità, infatti, appena si trasferisce a Londra da B...