Sopra nella foto ci sono i vestiti che metteranno le ragazze e ovviamente i nostri amori!!
Dal capitolo precedente..
" CONGRATULAZIONI!! " afferma Niall
" Per cosa? " domandiamo insieme io e Amily
" Dai....lo...sapete! " continua Liam
Io e Amily ci guardiamo e lei abbassa lo sguardo imbarazzata..
" Siamo felici per voi!! " esclamano insieme.
Non sapete quanto sia felice io!!
_________________________
Pov. Amily
" Ragazzi giochiamo al gioco della bottiglia? " domanda Liam " Verso le sei andiamo, così ci prepariamo per la cena.." continua
I ragazzi annuiscono e poi si rivolgono a noi
" Ragazze? " speravo che Ele e Cathe dicessero di no, ma accettano e io non posso fare altro che unirmi a loro.
Sento gli occhi di Harry su di me, non ho coraggio di alzare lo sguardo... Dopo avergli pure detto che il bacio mi era piaciuto, anche se è la verità.
Quelle morbide labbra, che vorrei ancora un'altra volta, contro le mie. Sentire ancora il loro sapore sulle mie...succhiarle..mordicchiarle!!
Mi sorride, neanche mi sono accorta che lo stavo fissando...e come non si può non guardarlo! La sua bellezza è incomparabile!!
Ci sediamo tutti per terra, in cerchio, mentre Niall svuota una bottiglia di acqua.
" Posso girare prima io? " domanda Harry
" Certo, tieni " risponde Zayn, porgendogli la bottiglia.
Harry, gira la bottiglia e prego a Dio, che non di fermi su me...
« Ma perché sono così sfigata?!? »
« È destino! »
Lo sguardo degli altri si sposta dalla bottiglia su di me... Divento subito rossa.
Pian, piano sposto il mio sguardo su Harry, che continua a sorridermi a trentadue denti.. Ricambio il sorriso, sempre più imbarazzata...
« non ce la faccio cazzo!! »
" Dai, Harry, cosa vuoi chiederle? " domanda Zayn, io lo filmino con lo sguardo
" Ok..emm...Obbligo o verità? " inizia Harry
Se scelgo obbligo, potrà chiedermi di baciarlo e non mi dispiacerebbe affatto! Ma davanti a tutti, proprio no!
" Verità " rispondo semplicemente, noto il suo, grande sorriso.. È questo che voleva?!
" Emm.. T-ti piaccio? "
Cosa?!?
All'istante le mie guance si colorano di rosso... C-come?! Ma perché proprio a me?!
Gli altri attendono un mia risposta, ma io continuo a guardare Harry, senza distogliere lo sguardo..
Sono troppo imbarazzata per rispondere! Mi copro il viso con le mani, mi alzo e sfreccio fuori dalla stanza, non preoccupandomi della porta alle mie spalle che sento sbattere..
Pov. Harry
Dopo la mia domanda, diventa subito rossa...È bellissima, quando arrossisce!
Avevo lo sguardo fisso su di lei, volevo le sue labbra un'altra volta premere contro le mie! È come se mi mancassero..
Si copre il viso con le mani e esce correndo dalla stanza...
STAI LEGGENDO
Un'ultima cosa... ti AMO ||H.S||
Fanfiction[completata]-- Lei, Amily, una ragazza solare sempre sorridente, che dopo aver lasciato il suo bruttissimo passato alle spalle, vuole ricominciare tutto da capo. E proprio questa sarà la sua possibilità, infatti, appena si trasferisce a Londra da B...