Pov. Amily
Suona la sveglia, la cerco con la mano per spegnerla e sento qualcosa cadere dal mio comodino... Uffa!!
Mi siedo, raccolgo la sveglia e la spengo
" Buongiorno " dico notando che anche Ele e Cathe si sono svegliate
" Buongiorno " sorride Catherine strofinandosi gli occhi
" Giorno! " esclama Eleonor scendendo dal suo letto
" Come fai ad essere così energetica, di mattina?? " domando
" Emm...Bo!! Gemma?? " si domanda guardandosi intorno
" Non lo so è da ieri che non la vedo.." rispondo
" Dai su, alzatevi...dobbiamo ancora prepararci! " ci ordina scherzando Catherine.Ci iniziamo a preparare, la scuola ha un uniforme e devo ammettere che è davvero bella!! Prendo lo zaino, l'orario e ci infilo i libri che avremmo dovuto usare oggi.
" Ragazze andiamo? " domando
" Si andiamo "
Usciamo dal dormitorio e incontriamo i ragazzi
" Ciao principessa " mi abbraccia e poi da un bacio a stampo a Cathe
" Ciao amore " mi dice Louis dandomi un bacio a stampo « Ok...sono letteralmente imbarazzata...non mi aspettavo che mi avrebbe chiamata così!! "
Saluto anche Harry, lo stavo per abbracciare ma se ne è andato salutandomi solo con la mano...
« Ma che cos'ha?? »
Ci incamminiamo all'entrata e aspettiamo che la porta si apra, cerco con lo sguardo Harry...ma nessuna sua traccia...« Ma che gli prende è dall'altra sera che è così! »
" Amore, è aperta andiamo " mi avvisa Lou.Mi siedo.. Harry?? Non l'ho visto fuori, non è entrato..dov'è??
« Cosa ti importa di lui?! »
« è mio amico...è devo sapere cos'ha...»
« Pensa al tuo ragazzo, sei fidanzata! »
« Hai rotto, lui è un mio amico e mi preoccupo.... Louis è qui con me... »" Buongiorno ragazzi " entra il prof
" Buongiorno " tutti ci alziamo
Il prof inizia a fare l'appello
" Styles? " non risponde nessuno " Harry Styles? " continua
" Emm...prof...Harry.. Emm....è assente, stava male..."
" Ah ok " dice per poi riitornare a concentrarsi sull'elenco.
« Dove cazzo è Harry!! »***
Pov. Harry
Ormai avranno già finito le lezioni, ma io oggi non ho voluto andarci, di già li ho visti baciarsi quando eravamo davanti alla porta della scuola....non avevo intenzione di continuare la giornata avendo davanti loro che si baciano!
Sono qua nel nostro rifugio.... È l'unico posto, in questo collegio, dove riesco a schiarire le mie idee..
Ho pensato di iniziare a scrivere su un diario, dato che non ho nessuno col quale posso sfogarmi con le parole.Caro diario,
è già passata una settimana dall'inizio di questo nuovo anno al collegio.
Quest'anno sono arrivati dei nuovi allievi, Zayn e sua sorella Amily, sono diventati subito nostri amici.
Io avevo già litigato il primo giorno con sua sorella ma poi siamo riusciti a far pace; il primo giorno c'era la solita festa di inizio anno, lei è stata la prima ragazza, in questi tre anni, con cui ho ballato. Non sapevo perché, ma in lei c'era qualcosa di diverso che mi attraeva e mi attrae ancora. È stata l'unica ragazza,apparte i ragazzi nella mia stessa stanza, a sapere qualcosa del mio passato e non è stata come la mia ex, che se n'è fregata, si è messa a piangere insieme a me e questo mi ha fatto affezionare ancora di più a lei.
Dopo qualche giorno ho confermato il sentimento che provo per lei, mi ero e sono ancora innamorato di lei.
L'altra sera, però, quando tutti noi amici ci siamo riuniti per parlare e fare qualche gioco, Louis aveva portato Amily lontano da noi e quando ci stavano mettendo troppo sono andato a cercarli e ho visto una scena che non avrei voluto vedere, si stavano baciando.
Ovviamente ora sono fidanzati e l'unico che ha capito che non ero contento per la loro storia, è stato Zayn, è anche l'unico che sa che mi piace Amily.
Ieri ero molto scocciato quindi sono venuto qui, nella stanza che ha scoperto Amily insieme a me, nella biblioteca, ed è diventato il nostro rifugio. Avevo scritto una canzone
" Where do broken hearts go? " di già dal titolo si capisce a chi stavo pensando, mentre stavo cantando era arrivata anche Amily che sentendomi mi ha fatto domande tipo -A chi stai pensando- o -suppongo a Jasmin, vero?- ah approposito Jasmin è la mia ex, della quale ero davvero innamorato, ma lei mi ha tradita o meglio mi ha usato (circa un anno) per far ingelosire il ragazzo che gli piaceva, comunque Amily si era messa davanti a me e non riuscendo a guardarla negli occhi, perché se no le avrei detto la verità, così le ho risposto "Si, stavo pensando a Jasmin" ma in realtà nella canzone ho voluto scrivere del mio cuore che è sempre stato spezzato, però questa volta non era colpa di una ragazza, sono io che mi affeziono troppo in fretta della gente.
Ogni volta che la vedo con Louis, non riesco più a stare con loro, mi sento sempre male, stando con loro...Louis non la lascia mai in pace, le da sempre baci, e se vede Amily con me viene e se la porta via!
Oggi non sono andato a scuola, non c'avevo voglia! Mi va di scrivere un'altra canzone...ma non voglio!! Che stupido che sono diventato....
Ora ti lascio, ti scriverò più tardi o anche domani...
Ciao.Qualcuno chiude la porta, mi giro, è ancora qui, mi ha cercato..
« No stupido non ti ha cercato, sarà venuta perché le andava..»" Ciao riccio " si siede sulla poltrona davanti a me
" Ciao "
" Perche oggi non sei entrato in classe, eri fuori con noi e poi sei sparito "
" Non mi andava " rispondo semplicemente è lei annuisce
" Ti stavo cercando, ti devo parlare..."« Avevi torto, mi ha cercato!! »
« Non ti esaltare tanto! E poi tutti possono sbagliare nella vita »
« Se se ok..»" Si dimmi..."
" Harry, è dall'altra sera che sei così strano...è successo qualcosa?? " si che ti sei fidanzata
" No non è successo niente perché? " cerco di comportarmi normalmente
" Sei strano....quel giorno siamo rimasti tutto il pomeriggio insieme, con Niall, a giocare golf e mi sembravi contento...ma di sera te ne sei andato dicendo che stavi male... Perché?? E non dirmi che stavi male, perché so che non è vero.."
" Senti Amily, stavo male sul serio, ok? E poi perché ti preoccupi così tanto di me? Vai da Louis! " non volevo dirle questo, sicuramente sospettata qualcosa adesso, quindi non aspetto una sua risposta e me ne vado.Pov. Amily
" Senti Amily, stavo male sul serio, ok? E poi perché ti preoccupi così tanto di me? Vai da Louis! " si alza e se ne va..Ma che gli prende??
Sono ancora qui a cercare il motivo per il cambiamento di Harry... Cos'ha?
Non c'è la faccio più a vederlo andare sempre via... Cerca forse di starmi lontano??
È un mio amico e io ci tengo a lui...Ho quasi litigato pure con Louis, ma per fortuna abbiamo risolto.
Ritorno in camera e penso che abbia bisogno di parlare con ZaynChiamata tra Amily e Zayn
Z= pronto?
A= Ciao Zayn
Z= Ciao principessa, come stai?
A= ora meglio...
Z= perché cos'avevi?
A= Harry....perché fa così? Io lo voglio bene, ma ogni volta che cerco di parlargli se ne va..
Z= Ah..emm...si l'ho notato anch'io...
A= ma perché fa così... Io proprio non capisco, e come se non ci fossero già abbastanza problemi, ho cercato di chiamare ancora mamma e papà ma non rispondono! Zayn sto male.... Perché non rispondono? Non gli sarà successo qualcosa vero?
Z= Adesso calmati, provo a chiamarli anche io.... È non preoccuparti, se stai male tu ci sto male anche io ok? Non posso vederti così...
A= Ok Zayn, grazie ti voglio bene
Z= Anch'io piccola
Mi butto sul letto, a pancia in giù... Sento delle mani accarezzare la mia schiena... Mi giro e lo becco col cuscino
" Aahia!! " esclama
" Oddio, scusa Lou pensavo fosse qualcun'altro "
" Fagnente...che fai? " domanda sdraiandosi accanto a me a pancia in su, io mi giro
" Niente...mi sto annoiando " ammetto
" Vuoi andare a mangiare un gelato? "
" Si dai, andiamo! " mi alzo e lui mi segue, mi prende per mano e intreccia le nostre dita. Sono imbarazzata a questo gesto...però mi piace
" Stai diventando rossa.. " mi avvisa
" Emm...scusa...è che..emm.."
" Mi piaci quando arrossisci..." e questo mi fa diventare ancora più colorata mentre lui sorride soddisfatto.Usciamo dalla gelateria, con i nostri coni, e mi porta al parco.
Si siede sull'erba e mi fa segno di sedermi accanto a lui.
" Io ho finito..." dico finendo il biscotto del cono...
" Sai questi ultimi giorni sono stati stupendi..." sorrido " Sono felice che alla fine tu mi abbia dato una possibilità "
" A dir la verità, anche tu mi eri iniziato a piacere, e anch'io sono molto felice.." si avvicina piano piano a me, sento il suo respiro sulle mie labbra e poi.... Le sue labbra sono contro le mie e si muovono lentamente
" Mi voglio godere questo bacio " dice senza staccarsi...Pov. Harry
Non sono ritornato in camera...volevo un po di aria fresca quindi decido di andare al parco..
Appena arrivo li vedo, che si baciano...volevo aria fresca!!
Mi giro e questa volta ritorno in camera salgo sul mio letto... Sono incazzato!! Sempre che si baciano, cazzo!!
« Sono fidanzati!! »
« Lo so, lo so, ed è proprio questo che mi da fastidio! »
« Dai non puoi comportarti così! Secondo me lei sospetta di già che ti comporti così per la sua relazione con Louis..»
« Non voglio....non voglio che lo sappia...vorrei comportarmi normalmente ma ogni volta che li vedo in quel modo, non riesco a controllarmi..»
« mi dispiace ma devi! »
« Si hai ragione...È pur sempre mia amica e come ho visto si preoccupa per me...lo farò per lei..»
« Bravo... »Perché mi sono innamorato?!?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Capitolo 12!!!Harry, tutti si innamorano almeno una volta nella vita...non preoccuparti...
Spero il capitolo vi piaccia!
Se ho fatto errori perdonatemi!
Kiss 💋
STAI LEGGENDO
Un'ultima cosa... ti AMO ||H.S||
Hayran Kurgu[completata]-- Lei, Amily, una ragazza solare sempre sorridente, che dopo aver lasciato il suo bruttissimo passato alle spalle, vuole ricominciare tutto da capo. E proprio questa sarà la sua possibilità, infatti, appena si trasferisce a Londra da B...