Oggi è un giorno molto speciale, ma anche il giorno della verità. Harry ormai è maggiorenne!
Di solito avrei detto "non vedo l'ora di festeggiare il suo compleanno", ma questa volta c'è tra di noi Cloe... Che o sta mentendo o è proprio lei che dice la verità... Perché deve sempre succedere qualcosa?!?
" Principessa, non preoccuparti, si scoprirà tutto... Allora.. Lou hai scritto quel bigliettino? " Zayn ha un piano.. Spero solo che funzioni
" Si, glielo vado a dare? " Zayn annuisce e mentre Louis se ne va si gira verso di me
" È tu? Lo hai scritto? Perché Harry conosce la tua scrittura... Quindi devi per forza scriverlo tu "
" Si eccoti " prende la busta in qui chiedo a Harry di vederci davanti alla stanza 222A... Dove anche arriverà Cloe, succederà sicuramente qualcosa tra di loro.. E voglio vedere.. Chi mi stava mentendo e chi diceva la verità.
***
Io e Zayn ci siamo messi dietro il muro aspettando che i due arrivassero.Il primo è Harry, il ragazzo più sincero che ho avuto e ora per questa storia c'è in dubbio anche la nostra fiducia... Io e lui ci siamo sempre promessi che uno non avrebbe mentito all'altro e sembrava che funzionasse... Ma cosa è successo ora? È tutto cambiato da quando c'è... Cloe, la mia unica migliore amica, l'unica persona che a scuola pensavo fosse veramente mia amica.. E sulla quale ora sto dubitando.. Sinceramente? Non so che fare! Sono tutte due importanti per me e credo chiunque sarebbe al mio posto si sentirebbe così, no?
Dopo neanche tanto arriva Cloe... Chissà cosa succederà!
" Oh! Ciao Harry! " lo saluta.. Mica non le piaceva? Harry non le diede retta e continuò ad usare il suo cellulare.
" Dammelo! " quasi urla Harry a Cloe che le rubò il telefono dalle mani
" Dai Harry, calmati! Stavo giocando! "
" Beh, io non ciò voglia! Che cazzo ci fai qua? " domanda lui
" Come se non lo sai! Mi hai chiamato proprio tu! " ribatte infastidita dalla parolaccia
" Io? E perché avrei dovuto chiamarti?"
" È cosa ne so? .... Ma lascia stare! Possiamo divertirci, non credi? " si avvicina a lui accarezzandogli il petto..
Credo di aver già capito... Ma voglio vedere cosa fa Harry..Pov. Harry
Mi accarezza il petto e poi sale al collo, mi scanso e mi allontano" Ma perché? Se ti si avvicina quella.. Amily... " dice il suo nome disgustato
" non ti stacchi come fai con me! Harry, lo so che lei non ti piace, ti avrà raccontato la sua storia triste e dolorosa e tu le stai solo facendo un piacere! "" Allora hai rotto il cazzo!!!! Io non le sto facendo 'il piacere' come hai detto tu, io sono veramente innamorato di lei e sai perché? Perché non è una puttana come te! È sempre stata sincera e non solo lei ma anch'io le ho raccontato del mio passato, noi non siamo legati solo per questo è neanche perché era destino, se due persone si amano il loro amore trionfa! Ci saranno sicuramente degli ostacoli, ma li abbiamo e li affronteremo sempre insieme... Colpa tua la sua cara migliore amica è indecisa a credere me o te! Ma sai cosa spero? Che ti scopre.. Non so in qualunque modo, ma la rivoglio mia perché da quando ci sei tu... Ci vedevamo sempre poco.. L'altra sera non siamo riusciti nemmeno ad uscire per la tua scusa che stavi male... "
" Basta! Smettila con ste cazzate, tanto ormai lei non ti crederà più! E io con la mia faccia da Angelo la riuscirò a conviene a non farlo... Così sarai mio! " mi sbatte contro il muro e mi si appiccica alle labbra...
" Togliti dalle palle cogliona! " sento una voce femminile che sposta Cloe
" Ti sei divertita a prenderti gioco di me vero? Io ti ho voluto bene.. Eri come una sorella per me... Ma va a fanculo!!!! Come ha detto Harry, sei solo una puttana, una troia, una senza cuore! " Amily le da uno schiaffo e poi un'altro sull'altra guancia" Amily... Non è come sembra.. Lo sai che ti voglio bene... " continua a fingere... Ma non si stanca?!?
Amily le da un pugno e cade a terra, mi siedo accanto a lei
" Me la farai pagare Amily! " dice e se ne va
" Harry... Scusami... Scusami... Per non averti creduto... Sono solo una cogliona! " si mette a piangere " Tu non mi avresti mai tradito... I-io sono stata una stupida... Il discorso che hai fatto prima... Ti amo, ma tu.. Tu mi ami ancora? Non mi lascerai come fanno tutti vero? "
" No amore, non ti lascerò! E per quale motivo? Per sta cazzata? È tutto risolto! E non dimenticarlo, io ti amo e ti amerò... PER SEMPRE! "
" Ma come fai? " domanda lei e aggrotto le sopracciglia non capendo cosa " Mi hai ancora perdonato? Io non ti ho creduto.. Io non mi sono fiata di te... E.."
" No, tu ti sei sempre fidata di me... Ma eri solo indecisa a chi credere, perché per te Cloe era un'amica sincera... Ma oramai è tutto passato, basta pensarci! " sorride
" Grazie Harry, ora posso dire che non mi sono pentita di averti conosciuto meglio... e pensare che sei solo mio..."
" Già, solo tuo" mi avvicino alle sue labbra e le unisco alle mie... Mi sono mancate? eccome!
" Vieni " raggiungiamo la sua stanza " Siediti" dice per poi coprirmi gli occhi con la benda
" Cosa mi vuoi fare? " domando ironicamente scandalizzato
" Tranquillo non ti ucciderò! " ridacchia " Ora possiamo andare"
..............................................................................
Capitolo 38! spero vi sia piaciuto!
kiss 💋
STAI LEGGENDO
Un'ultima cosa... ti AMO ||H.S||
Fanfiction[completata]-- Lei, Amily, una ragazza solare sempre sorridente, che dopo aver lasciato il suo bruttissimo passato alle spalle, vuole ricominciare tutto da capo. E proprio questa sarà la sua possibilità, infatti, appena si trasferisce a Londra da B...