Pov. Amily
Sono passati più di due mesi da quando sto con Louis, il mio brutto presentimento continua turbarmi sempre di più ma non è successo ancora nulla...e sono felice..In queste ultime due settimane Louis non mi è stato molto vicino, aveva sempre da fare e io non lo abbligavo a stare con me tutto il tempo non volevo e non voglio che pensi che sono una di quelle ragazze appiccicose... Ma in questi ultimi giorni ha esagerato...neanche ci parliamo...Ho sbagliato qualcosa??
Io lo amo e..quel brutto presentimento mi distrugge a pensare che forse riguarda la mia relazione con Louis..
" Ciao Harry " lo abbraccio
" Ciao...vai da Louis? "
" Si lo vado a salutare..ma sarà sicuramente occupato.. "
" Dopo vuoi fare un giro? "
" Certo...aspettami arrivo subito.."
Mi dirigo alla stanza dei ragazzi, ma appena arrivo sento... Sento una..ragazza gemere... Sarà uno dei ragazzi con una??
Ma appena sento il nome che non avrei voluto sentire, mi viene una fitta al cuore..Louis??
Non busso e spalancò la porta, trovandomi davanti Louis sopra ad una ragazza...a fare...
Delle lacrime scivolano sulle mie guancie, Louis "esce" dalla ragazza e appena mi vede si coprono con un lenzuolo" Amily..." sussurra
" Perche??.. " le lacrime scorrono interrotte sulle mie guancie..
Non aspetto che altre parole escano dalla sua bocca che scappo..
Ho la vista tutta annebbiata per colpa delle lacrime, non riesco a vedere molto e sbatto contro qualcuno, non faccio caso a contro chi mi sono scontrata e ricomincio a correre verso la mia camera, mentre dietro sento il ragazzo chiamarmi... Non sono riuscita molto a distinguere la voce...Pov. Harry
Dopo un po' la vidi correre verso la mia parte, sbatte contro di me e lì riesco a capire che sta piangendo, ma lei non si ferma e corre via verso la sua stanza" Amily! " la chiamo ma non si gira
Decido di andare a vedere cosa sia successo, ma sarebbe stato meglio se non ci fossi andato..
Dopo così tanti anni...Jasmin... Che bacia Louis avvolta in un lenzuolo.. Suppongo sia... nuda...
Appena entro nella camera i due si staccano" Harry.... Quanto tempo..ne?!? " domanda Jasmin divertita
" Stronza sai rovinare solo la vita alla gente....e Louis sei un fottuto COGLIONE!! "
Esco dalla stanza e raggiungo quella delle ragazze..è meglio chiamare Zayn..
Z= pronto? Harry?
H= Si...Zayn sbrigati a venire davanti alla camera delle ragazze...subito!
Z= ok...è successo qualcosa?
H= Tu sbrigati a venire!Riattacco e busso alla porta..
" Amily... Sono io Harry...apri.." nessuna risposta, sento solo singhiozzare " Amily perfavore.. "
" Scusa..Harry non mi va di parlare con nessuno... Voglio vedere Zayn.. "
" Certo non preoccuparti sta arrivando "
Dopo un po' vedo Zayn e gli altri raggiungermi..
" Che è successo?? " domanda
" Emm..Louis... "
" Louis cosa?? " insiste
" Louis... Ha..tradito Amily... "
" Cosa?? Amily dov'è?? "
STAI LEGGENDO
Un'ultima cosa... ti AMO ||H.S||
Fanfic[completata]-- Lei, Amily, una ragazza solare sempre sorridente, che dopo aver lasciato il suo bruttissimo passato alle spalle, vuole ricominciare tutto da capo. E proprio questa sarà la sua possibilità, infatti, appena si trasferisce a Londra da B...