Capitolo 15

619 15 0
                                    

"Amore sicura di aver preso tutto?" Chiede ironico Mark

Dico ironico perché chi mi vede adesso pensa di sicuro che mi stia portando dietro l'intero armadio

Ti ricordi vero che si tratta solo di due giorni?

Certo! Solo che devo essere pronta a qualsiasi evenienza.

Se lo dici tu...

" Ho lasciato a casa le robe per il mare, quindi ti conviene non portarmici" rispondo ridendo

"Sì signora! Anche se a New York trovare il mare è improbabile" sorride e mi lascia un bacio a stampo
per poi andare a chiedere informazioni per il volo.

Sono così felice!
Ho un ragazzo che mi ama davvero, adoro il mio lavoro e adesso sto per andare a New York. La mia vita non potrebbe andare meglio di così.

Ne sei sicura?

Sicurissima. Perché lo chiedi?

Perché sono 10 minuti che fissi quel ragazzo che assomiglia a Josh..

Non è vero... o forse sì... ma non importa.
Sono un po' preoccupata per lui perché non lo sento da quella volta in ospedale, però non significa niente.
Alla fine si tratta sempre di una persona che è stata importante nella mia vita, non posso far finta che non mi interessi di lui..

In alcuni film strappa-lacrime c'è la scena dell'aeroporto in cui la ragazza sta per partire, ma lui le va incontro per salutarla almeno un'ultima volta..
Ecco, forse per questo sto fissando quel ragazzo e il corridoio affollato; in fondo spero che tra la folla possa comparire quello stupido di Josh.

Mi aveva chiesto di non lasciarlo, di rimanere con lui, e l'ho fatto nonostante mi avesse incolpato dei suoi problemi.
Faccio sempre troppo per lui e me ne rendo conto solo dopo, mentre lui non fa mai niente... gli avevo detto che sarei partita oggi e mi avrebbe fatto piacere salutarlo prima di andare, invece di Josh Webber neanche l'ombra.
Questa è l'ulteriore conferma che devo smettere di pensare a lui.

"Kate andiamo?"

"Sì eccomi" dico mentre vado verso Mark che poggia un braccio sulle mie spalle

New York sto arrivando!

~~~~~~~~~~~
Josh's pov

"Josh.. è partita ormai, dai andiamocene" mi ripete per la terza volta Den

"No cazzo! Non può davvero essere partita con quell'imbecille" mi lamento

"L'unico imbecille qui sei tu, amico. Siamo in questo aeroporto da un'ora e mezza e non hai avuto le palle di andare da Kate per salutarla"

"Tanto tornerà lunedì, no?!"

"Sì, ma lei ti voleva vedere adesso e ancora una volta l'hai delusa... Josh se la ami devi dirglielo prima che sia troppo tardi"

"Ma che dici! Io innamorato?! Di lei poi? Non esiste! Voglio solo portarmela a letto di nuovo. Non sono mai passati così tanti giorni, prima tornava sempre da me" affermo nervoso

"Scusa se te lo dico, ma non credo ritornerà più" e dopo questa frase bomba, Den si alza e va verso l'uscita "... se fra 10 minuti non vieni in auto, me ne vado"

Annuisco senza aver realmente capito cosa ha detto, so solo che è meglio seguirlo..

Sono un perfetto idiota, lo so.
Mi aveva chiesto di andarla a salutare e sono stato tutto il tempo a fissarla da lontano... sembrava così felice con faccia da culo, non potevo rovinare la partenza presentandomi davanti a lei, anche se so quanto ama quelle scene sdolcinate dove il ragazzo compare tra la folla; quel ragazzo però non sono io... non potevo comparire così davanti ai suoi occhi, soprattutto dopo averla accusata di essere la causa dei miei problemi.

La faccio sempre soffrire e invece di avvicinarmi a lei, la respingo.
Vorrei solo sentirla mia almeno un'ultima volta, poi la smetterei di starle con il fiato sul collo...

"Ma possibile che quel Matt non la molli un secondo?" Chiedo a Den che cerca le chiavi di casa

"Mark, Josh, si chiama Mark!" Dice mentre entriamo in casa ".. e Sì è possibile visto che la ama davvero"

"Vuole solo scoparsela"

"Io direi che lo hanno già fatto e stanno ancora insieme, non si tratta solo di sesso"

Non è solo sesso?
No! Mark non mi porterà via Kate.
Troppe persone se ne sono andate via dalla mia vita, almeno Kate deve rimanere.

Passione IncontrollabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora