-11-

23 1 0
                                    

<Bacia Taylor> dice Cameron.

Non ci posso credere. Io pensavo che lui iniziasse a provare qualcosa per me. Quanto è strano questo ragazzo... Alzò lo sguardo e lo osservo per capire se è serio, ha un sorriso maligno stampato sul volto, gli piace giocare con i miei sentimenti, sono un illusa, ma perché ci sto male? Io non provo niente per lui giusto? GIUSTO?!
<allora vuoi aspettare ancora un po'?> chiede sarcasticamente Carly.

guardo Taylor che mi guarda sorridendo ma si vede che è preoccupato. Mi alzo e vado verso di lui, gli prendo il viso tra le mani e lo bacio.

Dopo qualche secondo mi allontano e torno a sedermi senza spicciare parola.

12.23 A.M
Sto cercando Kate, Arianna e Camille ma di loro non c'è traccia.

Intravedo la chioma bionda di Kate e faccio per andare verso di lei, il mio telefono suona e lo tirò fuori dalla tasca ma prima di aprire il messaggio vado a sbattere contro qualcuno e il mio telefono cade. Fantastico direi. Mi chino a raccoglierlo

<MA SEI COGLIONE? GUARDA DOVE VAI RIMBAMBITO> alzo lo sguardo arrabbiata appena vedo due occhi color ghiaccio fissarmi, sono semplicemente bellissimi.

<ah ehm.. Scusa io non ti avevo visto> dice grattandosi il retro della testa, è così fottutamente carino
<sono Hayes> dice sorridendo vedendo che mi sono imbambolata
Si ma Cloe se continui a fissarlo lo sciupi

<Cloe> dico sorridendo a mia volta.
<sei una amica di Nash giusto?> chiede <eh già, lo conosci> chiedo incerta <ehm.. Sarebbe complicato non conoscere mio fratello> neanche due frasi e sei già riuscita a fare una figura di merda, complimenti Cloe, un record.

<ah. Capisco> dico ridendo <stai cercando qualcuno?> chiede, vaffanculo ai miei piani <ehm in realtà stavo cercando l'uscita> dico sperando che venga con me. Voglio conoscerlo meglio, sembra simpatico <se vuoi ti accompagno> dice sorridendo, bravo ragazzo che segui i piani della mia testolina malata.
<certo>

Ci avviamo verso l'uscita <sei qua da solo?> chiedo <in teoria no, sono venuto con un gruppo di amici in pratica li ho persi appena siamo entrati> dice ridendo. Sono innamorata della sua risata <tu sei con mio fratello ed i suoi amici?> continua <eh già.> rispondo <ma vieni a scuola con noi? Non ti ho mai visto> fai che dica di sì, fai che dica di sì <si, non mi hai mai visto perché ho passato sei mesi in Inghilterra da mia zia e sono tornato la settimana scorsa inizio lunedì> EVVAI <e in che classe sarai?> chiedo cercando di non far notare la mia felicità <in 3L> Gesù mi ama.

<con me e quella capra di tuo fratello e gli altri miei amici quindi> dico ridendo, Nash e Cameron sono stati bocciati 2 volte quindi ora sono in classe con me nonostante abbiano 2 anni in più. Che capre. <ah ci sei anche tu nella L? Allora non vedo l'ora che sia lunedì> dice sorridendo e strofinandosi le mani, che scemo <Uhm... Okay io chiedo se mi cambiano sezione, sei inquietante sai?> dico ridendo <me lo hanno detto a volte> dice Scoppiando a ridere anche lui.

<qualcuno ha fatto amicizia> ommiodio ma questo sempre in mezzo si coglioni deve stare? <qualche problema Dallas?> <nono solo che dobbiamo andare> dice avvolgendomi le spalle con un braccio e dandomi un bacio sulla guancia, questo è tutto scemo.

Tolgo il suo braccio dalla mia spalla e lo spingo via <scollati Dallas ora arrivo> dico acida, mi guarda male e se ne va.
<state insieme?> chiede confuso indicando Cameron
<cosa? NO! io non lo sopporto> certo Cloe ti piacerebbe eh? Oh ma taci tu, No. Mi sono seriamente ridotta a parlare con le vocine che ho in testa? Okay io chiamo un ospedale psichiatrico ti servirebbe ma almeno non poteva capitarmi una vocina simpatica? No. e allora vaffanculo.
Siamo cadute in basso Cloe, siamo cadute in basso.
<hai sentito?> chiede Hayes passandomi una mano davanti alla faccia. Okay la seconda figura di merda in 20 minuti, ma bene Cloe. <ehm no scusa.> dico imbarazzata <ti ho chiesto se domani vuoi venire da Starbucks con me a fare colazione> chiede sorridendo, che carino <certo> rispondo sorridendo <a domani allora> <a domani> dico sorridendo e poi avviandomi verso la macchina dei miei amici. Sono felice.

N.A
Spero vi piaccia :)

Avevi promesso di restare||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora