"BUONANOTTE CLOE" "BUONANOTTE MAMMA" urlai dalla mia camera, mi misi sotto le coperte ed iniziai a fantasticare sul giorno in cui avrei rincontrato Matthew. Pensavo a tutti i bei momenti insieme, a tutti gli abbracci e alle risate, pensavo al nostro bacio e al momento in cui lo salutai e lui mi strette cosi tanto che quasi non respiravo. Pensai a quando lo vidi allontanarsi e all'agonia che provai su quell'aereo pensando a lui. Mi giravo e rigiravo nel letto ero sudata sebbene avessi freddo, accesi il telefono e andai sulla sua chat e digitai <<stavo pensando a tutto quello che abbiamo passato, pensavo al tuo sorriso alla tua risata, pensavo a la tristezza che vidi nei tuoi occhi il giorno della mia partenza, pensavo che nonostante tutto quello che abbiamo passato, ora siamo come due sconosciuti. Come è possibile che due persone che si sono amate tanto ora non si scrivono neanche un 'ciao' e perche? Solo per paura di soffrire. Questi chilometri che ci separano non possono condizionare la nostra felicita...>>Lo rilessi e lo cancellai. Presi le cuffie le collegai al telefono e mi rimisi a letto. La musica mi distoglie dalla realtà è come una specie di sonnifero.
Finalmente alle 00.23 mi addormentai.Mi svegliai più o meno alle 10 mi alzai e accesi il telefono. Trovai un messaggio da la mia amica Arianna che mi chiedeva di uscire
<<Ciao Cleo oggi non so che fare ti va di andare a fare un giro?>>
<<Ohi Ari certo che ho voglia di uscire ci vediamo al centro commerciale per le 15?>>
<<Perfetto ci vediamo li! Ti devo presentare una persona">>
<<Ahahah okay a dopo💕>>
<<A dopo>>
Bloccai il telefono ed andai a fare colazione, mangiai in silenzio da sola come al solito, poi andai in camera misi in ordine presi il computer e guardai una serie televisiva fino alle 14.30 quando mi resi conto che dovevo prepararmi, salii misi una un paio di jeans blu una maglietta bianca la felpa della obey grigia e le converse bianche. Misi un po di mascara ed un po di eyeliner presi la borsa e uscii. Arrivai al centro commerciale appena in tempo.
All'entrata vidi la mia amica con un ragazzo, mi avvicinai e mi corse in contro.
<Ohi Ari>
<Cloe ti presento Cameron il mio fidanzato?> Era un ragazzo carino: alto moro e con gli occhi più scuri più intensi che io abbia mai visto.
Mi porse la mano e gliela detti
<Ciao sono Cameron>
Sorrise, aveva un sorriso bellissimo
<Ciao sono Cleo, e se tu fai soffrire sta deficiente della mia amica ti vengo a cercare>
Sorrisi e lui rise. Mi piaceva la sua risata.
<Credo che diventeremo amici>
Disse lui accennando un sorriso.
STAI LEGGENDO
Avevi promesso di restare||Cameron Dallas
عاطفية"ti ho invitata per chiederti scusa qualsiasi cosa io abbia fatto per farti allontanare da me quest'estate" disse dal nulla. Rimasi sorpresa da quello che aveva appena detto "So che ieri avevamo deciso di 'ricominciare da capo' ma io voglio sapere d...