Esco da casa di corsa, sono le 10.57 tra tre minuti ho appuntamento con Hayes da Starbucks e ovviamente sono in ritardo.Arrivo davanti a Starbucks e vedo Hayes che mi aspetta fuori dalla porta d'entrata.
<ciao> dice sorridendo, che sorriso stupendo, <ciao> sorrido a mia volta apre la porta ed entriamo, ci sediamo ad un tavolino un po appartato.
<e così tu sei il fratello di Nash> chiedo sorseggiando il mio caffè <già> risponde guardandomi attentamente <perché mi guardi così?> chiedo sorridendo divertita <sei sporca> dice sorridendo per poi passare un tovagliolo sopra le mie labbra.
Le fissa attentamente, come se fossero la cosa più bella del mondo, si avvicina a me, mette una mano sul mio collo e mi tira più vicina <sei così bella> dice le nostre labbra si sfiorano.
Non lo sento più quindi riapro gli chi che avevo chiuso e lo vedi a terra con Cameron che gli sta sopra.
Non perso tempo ad alzarmi e separarli, ci stanno guardando tutti e le cameriere sembrano spaventate.
<SMETTELA> urlo mettendomi in mezzo, mi guardano <andate fuori subito> dico incazzata <io pago> continuo. Vado alla cassa lascio i soldi sul piattino e mi dirigo all'uscita sotto gli occhi shoccati di tutti.
<MA CHE CAZZO TI PRENDE CAMERON?> urlo appena fuori dal locale <SEI COMPLETAMENTE CRETINO? PRIMA TI SCOPI UNA IN BAGNO E POI DAI UN PUNGO AD UN RAGAZZO CHE CERCA DI BACIARMI? MA DOVE LA HAI LA COERENZA?> urlo tutto di un fiato, sento le lacrime accumularsi, sono fatta così, prima mi incazzo ed urlo di tutto e poi piango. Odio questa cosa, odio mostrarmi debole.
<Calmati, io stavo passando e ti ho visto in> non lo lascio finire che parlo io <Cameron sta lontano da me, è l'ultima volta che te lo dico, hai bruciato anche la 2º possibilità> dico abbastanza triste per poi andare da Hayes che nel frattempo si era seduto su una panchina, sento lo sguardo di Cameron addosso mentre mi allontano, questa volta ha superato il limite.
Arrivo da Hayes e mi siedo accanto a lui, metto una mano sullo zigomo viola e lo accarezzo <ti fa tanto male?> chiedo preoccupata <ora non più> dice sorridendomi <scusa io veramente..> inizio là lui mi interrompe <shh non è colpa tua> quasi sussurra, <non mi importa di niente finché sono con te> dice sorridendo.
Ciao gentee👋
Scusate per il ritardo enorme, ma ora ci sono :)
Ho iniziato a scrivere un altra storia sempre su Cameron, in cui una ragazza popolare diventa amica di un ragazzo bullizzato dal suo fidanzato, se vi interessa si chiama "The Loser"
E niente, questo era il capitolo, è corto ma sono le 3 del mattino e voglio andare a dormire.
Se vi è piaciuto lasciate una stellina, continua a 5 stelle.
Ciaoo👋
STAI LEGGENDO
Avevi promesso di restare||Cameron Dallas
Romance"ti ho invitata per chiederti scusa qualsiasi cosa io abbia fatto per farti allontanare da me quest'estate" disse dal nulla. Rimasi sorpresa da quello che aveva appena detto "So che ieri avevamo deciso di 'ricominciare da capo' ma io voglio sapere d...