Parte senza titolo 4

2.8K 115 24
                                    

Sesshomaru pov's 

Stavamo stesi sotto di un albero , quando ad un tratto sentii una leggera pressione sulla mia spalla , mi voltai e vidi Rin che aveva finito con l'addormentarsi. Aveva i suoi lunghi capelli neri che le coprivano una parte del suo splendido volto, le guance lievemente rosee e la bocca dischiusa , era così bella nella sua totale ingenuità e semplicità. Poco dopo però il mio sguardo si andò a posare sulla sua scollatura , la sua pelle candida e rosa era un qualcosa di paradisiaco per i miei occhi, avevo una grande tentazione di toccarla ma sapevo che se l'avessi fatto dopo non sarei riuscito a fermarmi , avevo però in qualche modo bisogno di sfogarmi , così le diedi un piccolo bacio sulla guancia e andai a fare due passi nel tentativo di far sbollire i miei ormoni.

Rin pov's 

Mi ero svegliata e Sesshomaru non era più con me , in un primo momento pensai che sene fosse andato , ma ripensandoci su era una cosa impossibile perchè lui mi aveva promesso che avrebbe passato l'intera giornata con me e lui era un tipo che manteneva sempre le promesse . Mi girai intorno per cercare un passatempo mentre aspettavo e dopo vari minuti notai un bellissimo albero con tantissime pesche , il mio frutto preferito, lo scrutai attentamente nel tentativo di trovare una parte su cui potessi arrampicarmi e dopo averla trovata incominciai a scalare l'albero. Avevo già mangiato quattro pesche e di Sesshomaru nemmeno l'ombra , così spazientita decisi di scendere e tornare a casa ma mentre ero in procinto di farlo misi male un piede e scivolai ritrovandomi nelle braccia...

ANGOLO DELL' AUTRICE : chi sarà il ragazzo , Sesshomaru o il ragazzo lupo?  Continuo a 2 voti. 

Sesshomaru & RinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora