Una palla di pelo morbidosa.

63 6 0
                                    

Sono le 14:30 e io sono ancora in pigiama,non me ne tiene di fare niente ma il sole che entra attraverso la finestra mi convince ad uscire.Vado in camera mia e mi metto un leggins nero e una maglia bianca con su scritto "I HATE ALL" come se fosse scritto con il sangue,mi infilo le mie nike alte nere.Mi pettino mettendomi il mio solito ciuffo sull occhio sinistro e afferro le cuffiette e infilo il telefono in tasca.
Esco e chiudo a cave la porta.L'ascenzore è occupato e visto che non me ne tiene di aspettare mi metto a scendere di corsa le scale.Arrivo giu e mi infilo le cuffiette alzando il volume della musica al massimo,esco dal cancello e mi avvio al parco.Vedo in lontananza delle ragazze vestite tutte uguali,tacco 12, minigonna,top scollato e borza di gucci.Gia so che se me le ritrovo da vanti va a finire male quindi  decido di camminare sull erba visto che le ragazze come loro odiano sporcarsi le scarpe.
Dopo un po checamminavo ho sentito qualcosa che mi sfiorava la gamba e abbassando lo sguardo ho visto che era un piccolissimo gatto bianco come la neve.Mi abbasso per prenderlo e lo sollevo ha la stessa forma di una palla di neve.Mi sono rialzata e ho ripreso a camminare quando uno skateboard è arrivavo sotto un mio piede e io sono caduta di faccia strappandomi il leggins proprio sulle ginocchia,nel cadere mi mordo il labbro facendomelo sanguinare.
-Ai che male-*mi siedo e mi tengo le ginocchia,il labbro continua a sanguinarmi*
Sento dei ragazzi che ridono,mi giro e vedo due ragazzi piegati in due dalle risate e un terzo che li guarda male.
Nel cadere il gattino ha battuto la zampina e miagola dolorante,io lo prendo in braccio e anche se mi sanguinano le ginocchia mi alzo e tento di camminare.
Uno dei ragazzi che ridevano mi si avvicina è il triplo di me
-Bimba ti sei fatta male-*dice mentre ricomincia a ridere *
-no....-*dico mentre mi allontano trabballando*
L'altro ragazzo che rideva vede che mi è caduto il telefono e lo prende
-Uh ma cosa abbiamo qui-*apre il telefono e vede che come schermata ho delle tombe incise*-ma che problemi ti affliggono bimba?-
-Ridammelo!-*metto il gattino a terra e tento di saltare per riprendere il telefono ma il dolore aumenta e cado in ginocchio*
Il gattino mi mette una zampina sulla mano,io lo guardo e tento di alzarmi quando il terzo ragazzo mi allunga la mano
-vuoi una mano?-*mi dice sorridendo*
-grazie-*afferro la sua mano e con l altra tengo il gattino*
Subito dopo avermi aiutata ad alzare riprese il mio telefono dal suo amico e me lo da.Me lo riprendo e riprendo a camminare trabballando verso un albero alto ma contorto.Ci arrivo a stento a causa della grande perdita di sangue dalle ginocchia svengo sotto l albero.

UN TOCCO IN PIÙDove le storie prendono vita. Scoprilo ora