Scoperte sconvolgenti.

20 2 0
                                    

Verso le 2:30 mi sveglio di soprassalto a causa di un incubo che da un po di tempo a questa parte mi perseguita.Sempre lo stesso ci sono io da piccola che dormo nel lettone dei miei e sento urlare e supplicare i miei genitori ma non capisco a chi stanno parlando dopo di che si sentono dei colpi di pistola e io sono sporca di sangue con una pistola che fluttua al mio fianco.Sono immersa nei miei pensieri e mentre mi alzo per andare in bagno sento una voce che mi chiama cosi decido di seguirla dopo un po che cammino per casa arrivo vicino la porta dello sgabuzzino,la porta non è chiusa a chiave cosi mi faccio forza ed entro.È completamente buio allora prendo una vecchia candela e la accendo.La voce continua a chiamarmi,cerco di seguirla ma non vedo dove metto i piedi e inciampo ad un baule di legno impolverato.Il coperchio è pesate ma riesco ugualmente ad aprirlo,all suo interno trovo un vestito da sposa forse appartenente a mia madre,delle foto di famiglia bruciacchiate e un giornale in ottime condizione.Non riesco a leggere bene tutto ma riesco a leggere il titolo "Tragedia del 16-01-2001".
Decido di prendere il giornale e di uscire da quella stanza,mi accorgo che anche la voce era sparita.Per non svegliare nessuno cammino in mezza punta fino ad arrivare al divano,mi siedo e accendo la torcia che è sul tavolo.Si sente Simon russare e Mary parlare di dolci nel sonno.Una scena esilarante ma non posso pensare a loro adesso sono troppo curiosa di leggere quel giornale,mi metto comoda sul divano e cerco di mettere bene il giornale in corrispondenza della luce.Comincio a leggere.

--------------------------------------------------------------------------------------
TRAGEDIA DEL 16-01-01.
Una tregedia è accaduta ieri oltre 60 morti e 40 feriti nessuno sa chi è la causa di tutto cio,testimoni affermano di aver visto una "Bambina mostro".Un sopravvissuto ci ha dato una descrizione fisica molto dettagliata,ha detto che la bambina portava un felpa blu con sotto una gonnellina azzurra,dei calzini bianchi che uscivano da dentro le scarpine celeste slacciate.I suoi occhi erano rosso acceso e portava i capelli raccolti in due codine.Dice in oltre che la bambina era circondata da oggetti che fluttuavano nel vuoto e che le uniche parole che ripeteva erano "Mamma guarda cosa so fare "e una strana parola "Flessione".
Non diremo chi è stato a fornirci le informazioni su questa tragedia dato che non si sa ancora se questa bambina mostro è ancora qui a girovagare per la città.In oltre quel giorno una bambina di nome Ib Thomson ha compiuto il compleanno esattamente quel giorno e che poco prima della tragedia lei era come scomparsa,i genitori della piccola avevano perso completamente traccia di lei e morirono nella tragedia.
--------------------------------------------------------------------------------------

Finisco di leggere e rimango a guardare il nome della bambina,non posso essere io ma troppe cose sono uguali,il nome ,il giorno del compleanno una sola cosa non so il mio cognome.Decido di andare a nascondere in camera mia il giornale.
Sono ancora le 3:00 e tutti ovviamente dormono ignari che io sia sveglia.Cosi accendo i computer e inizio a fare ricerche su quella tragedia e sulla bambina.
Dopo due ore di ricerche riesco a trovare delle foto normali e chiare in cui si vede questa bambina e rimango sconvolta,non mi ero sbagliata la bambina era identica a me da piccola c era solo una spiegazione la "bambina mostro" ero io.Decido di spegnere il computer ma dimentico di cancellare la cronologia.Non solo ho scoperto di essere la bambina mostro e di aver ucciso molte persone ma scopro anche il mio cognome.
Decido di chiudermi nell bagno ma il sonno mi assale e dopo pochi minuti mi addormento sul pavimento del bagno.

UN TOCCO IN PIÙDove le storie prendono vita. Scoprilo ora