Si fanno le sei 19:00 ed esco di casa.Mi avvio al parco arrivo e vedo che sono le 19:15 mi siedo alla panchina ma mi annoio e allora mi infilo le cuffie.Alle 19:20 decido di alzarmi e passeggiare avanti e indietro nel frattempo che i ragazzi arrivano.Si fanno le 19:30 e in lontananza vedo i ragazzi con degli strani ghigni sull viso,mi avvio verso di loro.
Zack tiene in una mano delle chiavi,mi fanno segno di sbrigarmi e io comincio a correre verso di loro.
Uno dei ragazzi mi prende per un polzo e mi fa avvicinare ad una macchina.
-Dai sbrigati a salire-*mi dice aprendo lo sportello*
-vabene-*salgo e mi metto al centro*
Quattro ragazzi si mettono vicini a me 2 per lato e io mi ritrovo in mezzo a loro,mentre davanti ci sono Zack e un altro ragazzo.
-Sei mai andata ad una festa ragazzina?-*dice Zack mentre guida*
-em.....veramente no-*mi sento in imbarazzo*
-Allora stasera ti divertirai-*Zack dice con uno strano ghigno*
Passa il tempo e arriviamo davanti una casa abbandonata enorme.Zack parcheggia e tutti scendiamo.
-Em ragazzina ci dici il tuo no e cosi sappiamo ritrovarti.....-*dice Zack*
-Ib.....mi chiamo Ib-*dico io*
-Io sono Kevin-*dice il ragazzo che mi aveva fatto caxdere con lo skateboard*
-Io invece sono Simon-*dice il ragazzo a cui avevo riso in faccia*
-Io sono il mitico e unico Greg-*dice il ragazzo nuovo*
Guardo l'unico ragazzo che ancora non si era presentato,ha uno strano sguardo triste.
Zack gli da una gomitata al fianco destro.
-Dai presentati alla nostra amica-*alza il tono di voce Zack*
-......io sono......Garry......-*dice alzando lo sguardo verso di me *
Dopo esserci presentati mi conducono nella casa e si sente da subito l odore di fumo e il rumore assordante della musica.Loro si levano le felpe e le lanciano a terra.Io spaesata li seguo e arriviamo davanti una strana porta con una maniglia a forma di mano.Appena Kevin la apre io rimango sconvolta,ci sono dei ragazzi che lo fanno in gruppo.
I ragazzi entrano e cominciano a salutarsi.
-Dai prova è divertente -*dice Zack lanciando un occhiata ai ragazzi*
-No....-*indietreggio e tento di seminarli camminando nella casa*
STAI LEGGENDO
UN TOCCO IN PIÙ
ParanormalIb è una ragazza di 15 anni e vive da sola.È orfana da quando aveva 3 anni. La sua vita è un po diversa da quella di tutte le altre ragazze della sua età.Fin da piccola le sono accaduti degli "Strani eventi"di cui non ricorderà per un bel po di temp...