Il mio battito rallenta fino a tornare regolare.Mary viene da me e mi stringe con tutta la forza che ha in corpo,mi lascio abbracciare e guardo tutti.
Ho paura di parlare non voglio farli scappare,mentre mi giro per vedere come ho ridotto la stanza sento un bacio sulla testa e sei braccia che mi stringono.Simon,Mary e Garry mi stringono e riesco a percepire che stanno tremando,forse la paura o forse l agitazione chi lo sa.La stanza è ridotta peggio di una discarica e gli oggetti sono quasi tutti distrutti,guardare quella stanza ridotta cosi mi fa un buco al petto.Ho distrutto le uniche cose che mi rimanevano dei miei genitori e niente potrà ridarmele.Il senzo di vuoto e di colpa mi assalgono e cado in ginocchio.
-Ib-*urla preoccupata Mary*
-cosa ho fatto....scusami mamma scusami papà-*dico con lo sguardo spento*
-Ib ti aiutiamo noi a mettere a posto e adesso che sappiamo cio di cui sei capace sarà piu facile sollevare gli oggetti-*dice Simon sorridendomi*
-Ib ti aiutiamo noi-*dice Garry allungandomi una mano*
Gliela afferro e mi alzo ,Mary va a prendere scopa e paletta mentre Simon va a prendere la colla e Garry va a prendere la vernice i chiidi e il martello.Io comincio a concentrarmi sugli oggetti pesanti,per primo mi concentro sul divano che si solleva e inizia a fluttuare.
Mary passa la scopa in tutta la stanza,Simon inizia a unire le mensole e il lampadario.
Garry dipinge le pareti e monta le mensole,io poggio a terra il divano e aggiusto i quadri.Passiamo 2 ore a pulire dopo di che ci facciamo la doccia a testa per poi uscire a fare un giro lungo mare,io e Mary siamo minorenni ma Simon e Garry no quindi noi staremo dietro mentre uno dei due guiderà.Dopo che io e Mary ci siamo fatte la doccia usciamo e ci vestiamo ma sotto mettiamo il bikini,non si sa mai potremmo farci un bagno.Garry e Simon dopo essersi lavati vanno a vestirsi e come noi hanno l idea di mettersi il costume.
Io e Mary prendiamo i telefoni ,visto che i ragazzi si stanno ancora cambiando e come due imbecilli hanno lasciato la porta socchiusa decidiamo di andare davanti la loro stanza e scattare dell foto ma non ci accorgiamo subito che loro sono girati verso la porta e non hanno ancora niente addosso.Entrambe arrossiamo bruscamente e ci guardiamo in faccia sconvolte senza farci sentire facciamo dietro fronte e ci dirigiamo verso la nostra camera ma pesto una trave cigolante e i ragazzi escono avendo udito il suono il nostro imbarazzo aumenta e appena i ragazzi si rendono conto di essere ancora nudi anche loro arrossiscono e corrono a mettersi il costume.Escono dalla stanza ancora imbarazzati e ci prendono per mano prima di uscire,scendiamo le scale e superiamo il cencello.Dopo un po arriviamo alla macchina di Simon che si siede dalla parte guidatore e Garry al sedile affianco al guidatore mentre io e meri ci sediamo dietro.
Dopo 40 minuti di viaggio arriviamo al mare.
STAI LEGGENDO
UN TOCCO IN PIÙ
ParanormalIb è una ragazza di 15 anni e vive da sola.È orfana da quando aveva 3 anni. La sua vita è un po diversa da quella di tutte le altre ragazze della sua età.Fin da piccola le sono accaduti degli "Strani eventi"di cui non ricorderà per un bel po di temp...