Un pomeriggio fantastico

1.5K 47 4
                                    

Ieri sera mi addormentai subito, un po incredula di quello che era successo.
Adesso sono le 06:30, d'estate mi alzo presto perchè amo la spiaggia tranquilla con pochissime persone che come me hanno questa abitudine. Il mare è calmissimo e l'acqua è davvero limpida, il sole bacia il mio volto e sembra tutto così tranquillo, ma appunto sembra. Ecco che sento la sua voce, così profonda e perfetta.
B:" ciao Laila, non pensavo ti trovassi qui anche a quest'ora"
L: "beh si, amo l'atmosfera che si trova di mattina presto"
B: "Anche io, e adesso so che non sarò più solo grazie a te"
L: " già, vengo ogni mattina"
B:" senti un po, non conosco bene i dintorni, che ne dici se oggi pomeriggio verso le 15:30 ci diamo appuntamento alla gelateria qua di fronte e facciamo un giro?"
L:" si mi piacerebbe molto"
Sono super tesa, ma allo stesso tempo amo stare con lui, mi considerà solo una bambina probabilmente, ma è impossibile fermare i miei sentimenti. Fosse per me gli salterei addosso riempiendolo di baci, forse esagero, in realtà è vero....sono piccola.
Continuiamo a parlare, ma adesso si sono fatte già le 12:40 e devo salire per pranzo così lo salutò.
L:"Ciao Bryan devo andare a casa, ci si vede più tardi"
B:" ciao Leila a dopo, non vedo l'ora"
Eccomi arrivata, apro la porta e vedo la tavola già pronta, quindi ci sediamo e iniziamo a mangiare io e i miei genitori.
Mamma:" allora tesoro che hai fatto tutto questo tempo?"
L:" mah nulla, ho preso molto sole"
M:" okay, oggi pomeriggio io e tuo padre non ci saremo, ci hanno invitati i vicini a cena fuori, quindi sarai sola, potremmo tardare un po, ti dispiace?"
L:" per niente, fate con calma e divertitevi"
Era davvero il giorno perfetto per stare con lui il più possibile. Era destino, ho pensato, poi mi ricordai che questa non è una normale cotta, non c'è nulla di normale.
Sono già le 14:00, corro a prepararmi, metto qualcosa di carino e poi mi trucco.
Perfetto sono pronta, scendo le scale, apro la porta e mi reco in gelateria.
Eccolo là, quanto è bello Dio mio.
B:" Ehy, ma che sei carina"
L:" grazie anche tu stai molto bene" mentre lo dico arrossisco tutta, spero che non se ne sia accorto.
Lui mi guarda, i suoi occhi divorano i miei.
Mi prende dal braccio e mi porta in spiaggia, io pensavo volesse fare un giro, non andare a mare, ma comunque non mi dispiace niente se sono con lui. All'improvviso vedo una barca, mi fa sedere accanto come se ci stessimo nascondendo, mi guarda e dice...
B:" lo so, mi potresti prendere per pedofilo, ho 36 anni, sono un uomo adulto, ma con te mi sembra di ritornare a quando ne avevo 18, e come un ragazzino mi hai fatto innamorare, se scappi via ti capirò."
Sto sognando? O mio dio lui è innamorato di me! Lo amo troppo, non mi interessa l'età, io voglio lui.
L:"non so che dire, anzi aspetta"
Mi avvicino più a lui e lo bacio, un bacio a stampo che poi si trasforma in un vero e proprio bacio, come quelli dei film che ho sempre sognato. Era assolutamente fantastico.
L:" andiamo a casa mia così non rischiamo che qualcuno ci veda"
B:" E i tuoi?"
L:" stanno fuori fino a tardi"
Stiamo andando a casa, apro la porta e lo trascino dentro, lui mi guarda e subito dopo mi bacia, saliamo in camera mia, mi siedo sul letto e lui anche continuandomi a baciare, non abbiamo fatto nulla a parte abbracciarci e baciarci, mi bastava, era tutto un sogno, le sue braccia mi stringevano e io mi sentivo felice.

Sei la mia piccola e ti cresco io❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora