L'ultimo giorno.
ODDIO l'ultimo giorno, non ci posso credere che cinque anni siano finiti così all'improvviso, non me ne faccio proprio capace. È stato tutto così fantastico, compagni, avventure, anche i prof non erano male e non è da tutti ammetterlo.
*la sveglia suona*
Sono stata sveglia tutta la notte a pensare ad oggi che già è mattina. Sono le 7:30, mi tocca proprio alzarmi e vestirmi, ho un po di sonno ma vabbè questo è l'ultimo giorno di scuola anzi di liceo!!!
*sono le 7:50*
Pronta finalmente!!!!
Adesso mangio di corsa ed esco, si lo so potrebbe sembrare tardi, ma la mia scuola è dietro l'angolo.
Ecco che vedo Kenny la mia migliore amica.
K: "Ciao Laila"👋🏻
L:"Ciao Kenny" 😊
K:"Eccoci all'ultimo giorno, mi mancherai tesoro"
L:" anche tu tesoro, dai che stasera ci divertiremo, abbiamo la cena con tutti prof ricordi?"
K:"ah già, beh proprio divertimento con i prof presenti non direi,ma comunque sarà sempre una bella serata
L:" appunto, andiamo che è già suonata la campanella"
Ecco adesso ci rechiamo in classe, siamo tutti un po tristi ma è normale, mi mancheranno i miei amici.
*passano le ore*
Eccomi di nuovo a casa. Mi butto sul letto e scoppio in lacrime ripensando un po a tutto. Ricordo che all'inizio mi chiamavano tutti "piccolina" solo perchè ho fatto la primina ed ero un anno più piccola di tutti, adesso infatti che tutti sono maggiorenni io ho ancora 17 anni, ma vabbè.
*dopo pranzo*
Com'è già tardi!!! Devo lavarmi i capelli e scegliere i vestiti per la cena di stasera!!!! Dai ci riuscirò in tempo, non posso arrivare in ritardo.
*lavo i capelli e li asciugo*
Ecco metà lavoro è pronto, ora preparo i vestiti.
Ho deciso di mettermi un vestito leggermente scollato, poco più su delle ginocchia e in più un copri spalle, le scarpe con il tacco e qualche accessorio.
Perfetto! Adesso sono pronta.
Esco di casa e mi reco in pizzeria. Mi divertirò tantissimo.
STAI LEGGENDO
Sei la mia piccola e ti cresco io❤️
RomantizmQuesta storia parla di un amore diverso dagli altri. I protagonisti hanno due vite completamente differenti ma che si uniranno in una sola. L'ostacolo principale è la loro età che li porterà a nascondersi per un po, sopratutto perchè lui poco prima...