Mi sembra assurdo di come passi velocemente il tempo con lui. È già due mesi che stiamo insieme, la cosa che mi dispiace di più e che non lo potuto dire a nessuno, nemmeno a Kenny, anzi con lei sto perdendo i rapporti.
*sono le 12.00*
È già mezzogiorno e sono ancora a mare con Bryan.
B:" oggi tu passerai tutto il giorno con il sottoscritto"
L:" e vediamo, che facciamo?"
B:" è due mesi che stiamo insieme e io ho una sorpresa per te, non posso dirtelo sennò che sorpresa sarebbe, dico bene?"
L:" okay va bene amore, amo le sorprese e amo te"
B:" anche io amore"
Non mi vuole dire proprio nulla, uffa sono curiosa.
*13.00*
B:" Dai andiamo, la prima tappa della sorpresa già ti aspetta dentro casa!"
L:" casa mia?"
B:"esatto"
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la prima sorpresa!
Prendiamo i nostri teli da mare e camminiamo sulla spiaggia fino ad arrivare in strada, attraversiamo e apro la porta di casa, quando all'improvviso vedo Kenny. O mio dio la mia migliore amica! Non ci posso credere. Emettiamo entrambe un urlo di gioia e poi ci abbracciamo fortissimo
L:" che emozione, mi sei mancata da morire, ma ditemi, come avete fatto? ODDIO"
K:" beh Bryan mi ha raccontato tutto, all'inizio ero un po triste del fatto che non me l'avessi detto ma poi ti ho capito e beh eccomi qua"
L:" ODDIO io vi amo giuro Hahahahahha"
B:" adesso ci aspetta un ottimo pranzo al ristorante qui di fronte dove mia cara ci sarà la seconda tappa della sorpresa"
L: " amore mio sei un tesoro"
Usciamo tutti e tre e io chiudo la porta, attraversiamo e arriviamo al ristorante, Bryan aveva ordinato il mio menù preferito, gnam, ma non era questa la sorpresa.
B:"chiudi gli occhi"
Io così ho fatto, sento una chitarra suonare, poi qualcuno canta, che voce bella è che testo fantastico. Apro gli occhi ed è Bryan a suonare e a cantare, mi commuovo non so perchè.
Appena finisce, gli salto addosso e con un abbraccio lo stringo fortissimo a me.
Abbiamo passato una giornata fantastica, ma ancora manca la terza e ultima tappa della sorpresa.
È tardi, Kenny se ne è andata, rimaniamo io e lui accoccolati sul letto. Lui mi bacia, e all'improvviso mi chiede se mi sento pronta.
Ho paura, ma lui è la persona con cui voglio che sia la prima volta.
L:" ho paura, beh.... Ecco è la mia prima volta"
B:" tranquilla Laila farò piano"
Ha mantenuto la promessa, mi sono lasciata andare.
È stata la notte più bella della mia vita.
STAI LEGGENDO
Sei la mia piccola e ti cresco io❤️
RomanceQuesta storia parla di un amore diverso dagli altri. I protagonisti hanno due vite completamente differenti ma che si uniranno in una sola. L'ostacolo principale è la loro età che li porterà a nascondersi per un po, sopratutto perchè lui poco prima...