La sorpresa❤️

1.1K 36 0
                                    

Mi sveglio, sono le 12.00, che bello dormire fino a tardi, ero davvero stanca. Oggi ho un buon presentimento non so perchè, per il momento sarà meglio alzarmi e vestirmi.
Oh cavolo, dovrei sistemare l'armadio, ma vabbè se ho tempo lo faccio dopo. Per oggi scelgo di mettermi una canottiera rosa è una gonna corta nera, mi piace questo abbinamento.
C'è molto caldo anche oggi, peccato non possa andare a mare e poi mi manca Bryan, vorrei stare con lui.
Mi annoio molto così prendo il Pc e mi siedo sul letto. Ma cos'è questo rumore? Proviene dalle finestra, sembrerebbe che qualcuno stia lanciando dei sassi, è un po insistente e quindi mi affaccio.
Non ci credo, era Bryan, ha dei biglietti in mano, ma non so cosa sono.
B:" Laila, io sarò quella persona che realizzerà tutti i tuoi sogni, VOLEREMO A NEW YORK INSIEMEEEEEEE, so già che tra un mese sarà il tuo compleanno e quindi avrai 18 anni, questo è il mio regalo, ti amo amore mio e non mi importa cosa appariremo alle persone, io sono tuoi e tu sei mia"
Sono scoppiata a piangere, nessuno aveva mai fatto tanto per me, lui mi ama davvero.
Scendo subito le scale apro la porta e mi fiondo su di lui piangendo di felicità, non mi interessa il resto ad esempio come lo avrei detto ai miei ecc mi voglio godere il momento.
L:"tu sei pazzo, sei la persona che amerò per sempre, quest'estate è stata magica con te, tutto è magico, io ti amo"
Abbiamo passato un intero pomeriggio abbracciati, non desideravo altro.

Sei la mia piccola e ti cresco io❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora