Idee chiare.

743 25 0
                                    

Basta ho deciso, sarò pure stata una notte intera a non dormire, sono le 7.00 e sembro un mostro, ma almeno ho deciso. Non gli credo, mi dispiace, l'ho visto, gli piaceva quel bacio...mi ha perso per sempre e pensare che tra qualche giorno, esattamente una settimana, dovevamo partire insieme, io e lui per andare a New York...
I sogni sono desideri di felicità solo prima che si distruggano.
Questa non è mica una favola, è la vita vera e non ha avuto un lieto fine.
Ora sono le 15.00 non ho voglia di fare niente, solo di chiudermi in casa a piangere, domani l'estate per me finirà, ritorneremo in città, a casa, quella vera. Mi manca casa mia, ma mi mette più malinconia sapere che anche una stagione così bella finirà, beh tutte le cose belle finiscono...
La cosa positiva di tutto ciò e che rivedrò Kenny, lei mi consolerà, lo sta già facendo via chat.
Adesso basta però, non posso deprimermi così, facciamo qualcosa, mi dico.
Prendo il mio pc e mi metto a guardare un film, decido di guardare Tre metri sopra il cielo, lo amo quel film.
"Io e te tre metri sopra il cielo"
Cavolo, MI VIENE IN MENTE LUI, io e Bryan eravamo anche più di tre metri sopra il cielo quando eravamo insieme.
Guardando il film mi commuovo, adoro la loro storia, ma poi arriva la fine, quella fine che fa finire anche il loro amore. Proprio come io e Bryan.
Ci devo mettere una pietra sopra. Ma come?
Sento il cellulare squillare, Cazzo è Bryan.
Rifiuto.
Basta, addio Bryan.

Sei la mia piccola e ti cresco io❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora