Senza fiato✖️

1.1K 31 0
                                    

È mattina, che bello svegliarsi nelle sue braccia, ieri notte è stato meraviglioso.
B:" amore buongiorno"
L:"giorno amore io"
B:" che ore sono? I tuoi non mi devono trovare qui"
L:" oddio hai ragione i miei genitori, me ne ero completamente scordata"
B:" ma vedi che prima o poi glielo dobbiamo dire"
L:" io li conosco non accetterebbero mai"
B:" E se per iniziare nascondessimo la mia età?!"
L:" si sì potrebbe fare, tanto risulti molto più giovane"
B:" e quindi quando gli parliamo"
L:" appena tornano? Dovrebbero venire tra poco"
B:" okay amore"
Ci alziamo dal letto, io sono ancora in reggiseno e mutandina mentre lui è in boxer e così ci vestiamo di fretta.
Scendo e preparo una semplice colazione.
B:" buono questo cappuccino!"
L:" HAHAHAH grazie"
Sento aprire il portone, sono i miei genitori.
M:" tesoro siamo torna....ma chi è quest'uomo?"
P:" Laila non ti pare che dovresti spiegarci"
L:" si ecco perché l'ho fatto venire qui, dobbiamo parlarvi, lui è..... ecco come dire, il mio ragazzo, io mi sono innamorata di lui e lui di me"
B:" signore io amo sua figlia e sono venuto qui da lei per chiederle il permesso"
Pov' padre di Laila
Sembra un ragazzo per bene, nessuno al giorno d'oggi si comporta così, però non mi convince, sembra molto più grande di mia figlia
Pov' Laila
Spero che non se ne siano accorti che abbiamo mentito sull' età, non voglio rifiutare a lui.
P:"ti vorrei conoscere più a fondo, sai io ci tengo a mia figlia e non mi convinci"
B:" oh ma certo signore, ecco vede mi chiamo Bryan e ho 23 anni, cerco di inseguire il mio sogno di diventare un professore di lettere e voglio rendere felice sua figlia"
Cavolo abbiamo mentito su tutto tranne che sul nome, ho paura, conosco mio padre.
P:" okay, va bene, vieni pure a cena da noi stasera"
B:" perfetto non mancherò"
Bryan esce di casa ma prima mi fa un bacio a stampo per salutarmi.
Credo che ai miei piaccia.
Ora non lo devo vedere più di nascosto, finalmente. Lui mi lascia senza fiato, la nostra storia sento che lascerà il segno a vita.

Sei la mia piccola e ti cresco io❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora