Volo via anche io

1K 25 4
                                    

... E all'improvviso sento una canzone, "tu amore mio, mi lasci da solo e mi dici addio, non sarò perfetto, sbaglio anch'io ma almeno ti amo, per sempre tu ed io" la voce era amplificata, assomigliava a quella di Bryan, ma non poteva essere lui.
Ecco che vedo una valigia, era rossa sgargiante e una ragazza che lavorava la ma la avvicina.
xx:" leggi il biglietto ad alta voce"
L:"Amore girati, guardami negli occhi, e senti quello che ho da dirti"
Mi giro di corsa e da lontano vedo lui.
B:" NON TI LASCERÒ SOLA, IO SARÒ PURE STRONZO, AVRÒ PURE SBAGLIATO O MAGARI NON TI HO FATTO CAPIRE LA VERITÀ. ADESSO DAVANTI A QUESTE PERSONE TI URLO QUELLO CHE PROVO O MEGLIO LO CANTO"
*canta la canzone del nostro mesiversario*
B:"DA QUA INIZIA LA NOSTRA STORIA, TI RICORDI? OPPURE TI RICORDI QUELLA FAMOSA CENA? NON MI SCORDO UN MINIMO DETTAGLIO, RICORDO COM'ERI VESTITA, RICORDO COSA HAI ORDINATO, RICORDO LA TUA ESPRESSIONE SIA TRISTE CHE FELICE, LE COSE IMPORTANTI NON SI SCORDANO E TU SEI IL MOTIVO DEI MIEI SORRISI, TI AMO E ADESSO CI ASPETTA UN'ALTRA AVVENTURA."
Scoppio in lacrime, non ce la posso fare, vado da lui lo abbracciò forte e dall'emozione non dico una parola, ci guardiamo negli occhi e ci diamo un bacio IL MIGLIORE DI SEMPRE. Le persone applaudono e io una volta calmata mi chiedo come ha fatto a organizzare tutto ciò ed ecco che spunta Kenny, lo sapevo io che c'era il suo zampino! Ci sono anche i miei che mi danno un bacio e mi salutano, sono più emozionati di me!. Manca pochissimo!
P:" Tesoro sei cresciuta in fretta, adesso pian piano avrai la tua vita, goditela e non te lo fare scappare lui ci tiene a te"
L:" Grazie Papà, grazie di tutto, senza voi non sarebbe stato niente possibile, mi avete insegnato a capire e perdonare le persone e adesso guardatemi sto volando a New York con la persona che amo!"
È tutto così magico!
Pov' Bryan
Mi sento felice come un adolescente, ho ritrovato la felicità in lei, è stupenda, beh LEI È LA MIA PICCOLA E ME LA CRESCO IO! Stiamo per andare all'aereo, salutiamo tutti e ci rechiamo con gli altri passeggeri, devo confessare che non sono mai salito su un aereo e con lei al mio fianco sarà indimenticabile! Ci sediamo e ci teniamo per mano!
L:" Amore adesso inizia la nostra nuova storia"
B:"Insieme"
L:" è una promessa"
Pov' Laila
Ecco che l'aereo sta per partire, stiamo spiccando il volo! In tutti i sensi stavolta!.
ORA COMUNQUE CAPISCO CHE COSA SIGNIFICAVA QUELLA FRASE, L'AMORE VOLERÀ SU QUELL'AEREO TRA POCHI MINUTI, QUELL'AMORE SIAMO NOI.
-New York, io e te, l'amore vola nell'aria- ❤️
THE END
____________
Spazio autrice: presto ci sarà il sequel della storia di Bryan e Laila, la loro avventura a New York, il loro nuovo inizio. ❤️

Sei la mia piccola e ti cresco io❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora