È un nuovo giorno.
Mercoledì le liti sono state abbastanza sobrie, abbastanza.
Ma oggi è Lunedì, e appena ieri si è corso un nuovo Gran Premio, il sesto, quello di Montecarlo.
Non tutti sono felici, anzi, forse nessuno tranne il tanto scuro Hamilton.Jess: Che gara, fantastica direi!
Fernando: Già, la quinta posizione con la Mclaren è da pilota professionista!
Io: Ragazzi, non incominciate.
Seb: Dai, Alonso è da un po' che non arriva nella topfive...
*dice scherzando*Fernando: Vorrei arrabbiarmi ma in effetti hai ragione.
*ride a sua volta*Io: Ma Ham che fine ha fatto?
Seb: Indovina.
Jess: Festa?
Seb: Già.
*Arriva Nico*
Nico: Perché parlate con parole uniche? Non potete fare una frase invece che completarvele a vicenda?
Aurora: Scusatelo, è un po' nervosetto a causa della settima posizione.
*dice sbucando dal solito corridoio.*Seb: Ma ragazzi, tutti gli altri dove sono?
Aurora: Max mi ha detto che andava a fare un giro in spiaggia insieme a Carlos, Perez e Hulkenberg.
Io: Io invece so che Gutierrez è uscito in città con Nasr, Ericsson, Bottas, Kvyat, Haryanto e Wehrlein.
Seb: Gli altri saranno al cinema a guardare il film che è appena uscito, aspetta non mi ricordo il nome.
*dice aggrottando le sopracciglia**ci pensa un attimo*
Seb: Il film con Ryan Reynolds!
*dice urlando*Fernando: Deadpool?
Seb: Ecco! Ohh bravo non mi veniva.
Io: Ma quel film non è nuovo! È uscito da febbraio.
Seb: Si ma loro lo stanno guardando con gli effetti 4d.
Jess: Ma che imbranati.
Io: Va beh comunque fatto sta che siamo in casa soli e ci si annoia da morire.
Aurora: Ho un'idea.
*dice sorridendo con un filo di malvagità*Nico: Aiuto.
Aurora: Andiamo ad un parco divertimenti?
Nico: No lo sai che ho il terrore di rimanere incastrato in chi sa quale giostra demoniaca!
Fernando: Che bell'idea! È da un po' che non ci andiamo!
Jess: Per me va bene.
Nico: Ooo, ci sarei anche io sapete?
Io dico no.Seb: Prendo le chiavi della macchina.
Nando: Si anche io.
Jess: Ma non possiamo andare con la Jepp?
Nico: Io non vengo.
*dice incrociando le braccia e mettendo il broncio*Aurora: E invece tu vieni.
Nico: Ok...
*dice sottomesso*Seb: In quanti siamo?
Io: Boh, allora.
Io, te, Nando, Aurora, Jess e Nico.
Siamo in sei.Nando: Allora si prendo le chiavi della Jepp. Guido io.
STAI LEGGENDO
Formula One House
FanfictionCosa accadrebbe se tutti i piloti di Formula Uno della stagione 2016/2017 vivessero in una casa unica? E se due ragazze, ormai divenute mogli dei rispettivi Sebastian Vettel e Fernando Alonso, fossero costrette a condividere quella casa? E se una te...