Ben tre gare, non tutte andate per il meglio, (soprattutto Singapore direi) hanno portato poi ad una serie du sfortunati eventi che sicuramente al Campionato di Seb non sono stati molto d'aiuto; viceversa invece per Lewis, soddisfatto e contento per le sue prestazioni. Ma come risanare tutta questa sventura? Sicuramente qualche giornata dentro all'ospedale...
Vestappen: CHI È LEI PER VIETARMI DI ENTRARE IN SALA PARTO?! IO SARÒ LORO ZIO!
*sbraita in mezzo al corridoio*Dottore: Può entrare solo il padre, mi dispiace...
*cerca di calmarlo*Verstappen: Lei non capisce! Quei bambini dovranno riconoscere il mio volto fin da subito affinchè poi possano vivere con me felicemente nella F1 House!
*continua ad urlare*Dottore: Lei non ha nessun legame familiare con la madre, e tanto meno con il padre. Quindi, a meno che lei abbia avuto una storia con quella donna ed i figli sian suoi, si sieda qui e aspetti come tutti gli altri.
Verstappen: Io la farò licenziare!
*bisbiglia con sguardo cattivo*Vettel esce dalla sala...
Tutti: Quindi? Com'è andata? Come stanno?
Vettel: Benissimo! Come previsto sono due gemellini maschi!
*sorride soddisfatto*Hulkenberg: Che cari
Verstappen: SSSSIIIII NON VEDO L'ORA YEEEH
*corre per il corridoio*Alexis: Alysia tieni a bada il tuo tipo...
Hamilton: È imbarazzante...
Bottas: Che noiaaaa.
*dice mezzo addormentato sulla sedia*Ricciardo: Ma sorridi Val! È appena avvenuto il miracolo della vita!
*mostra il suo sorriso*Faith: Seh...
*si guarda intorno dispersa*Massa: Che bello passare ore e ore in ospedale. Io me ne vado.
*sbuffa*Vandoorne: Oh ma sei cattivo!
Wehrlein: Crudele!
Massa: Quei bambini prenderanno il mio posto in casa! Secondo te m'interessa vederli?
*si guarda intorno perplesso*Wehrlein: Anche Leclerc prenderà il mio posto eppure non lo discrimino!
Ericsson: È vero... Non saremo più compagni di squadra...
*si rattristisce abbracciandolo*Leclerc: Qualcuno mi ha nominato?
*sbuca da un angolo*Marta: E tu che ci fai qua?!
*dice spaventata*Leclerc: Ma come? Io e Chiara siamo amici da moltissimo, non potevo mancare a questo suo momento importante!
*afferma felice*Vettel: Grazie amico
*sorride e lo abbraccia*Raikkonen: FAAAAMEEE
*gira per il corridoio come uno zombie*Kvyat: Infondo a destra ci sono le macchinette
*gliele indica*Raikkonen: Corro!
*fa come detto*Sainz: Ma dove è Chiara?
Vettel: È nella sua stanza, penso.
Hulkenberg: Ma come penso?! L'hai lasciata da sola?!
*corre a cercarmi*Magnussen: Ma Jess invece?
*chiede*Perez: Credo che stia ancora partorendo...
Ocon: Nono, sono andato a controllare, Jess ha già finito, ma stanno cercando di calmare Nando in questo momento.
STAI LEGGENDO
Formula One House
FanfictionCosa accadrebbe se tutti i piloti di Formula Uno della stagione 2016/2017 vivessero in una casa unica? E se due ragazze, ormai divenute mogli dei rispettivi Sebastian Vettel e Fernando Alonso, fossero costrette a condividere quella casa? E se una te...