Quel Martedì sembrava solamente un altro semplice Martedì post gara per i piloti, anche se le loro giornate di semplici non avevano nulla.
Semplice si riferisce alla normalità, cosa che in quella Formula One House non era affatto presente.Io: RAGAZZI! TUTTI IN SALOTTO!
Jess: Arriviamo!
*Arrivano tutti in grande massa*
Button: È successo qualcosa?
Ham: Non penso, qua non succede mai niente di bello.
Rosberg: Tranne le mie bellissime vittorie, vero Ham?
Ham: Cosa vorresti dire scusa?
Rosberg: Che dovresti iniziare a studiare un po' di più. Ignorante.
Ham: Guarda che se non ti metto le mani addosso è solo perché c'è la tua nuova fidanzatina.
Aurora: Sarebbe bello...
*sussurra**Nico non sente*
Seb: Smettetela dai.
*dice sorridendo*Jess: Cosa ci volevi dire Chiara?
Io: Due cose.
Allora, la prima è che ci hanno chiesto una recensione da parte di alcuni piloti sulla gara del Canada e quella di ieri.
La seconda è che altri piloti dovranno fare qualche intervista oggi, ma non tutti.
Ah, un'altra cosa. Avrebbero dato a me e a Jess l'incarico di scegliere chi mandare...Verstappen: NON È GIUSTO!
Massa: Infatti! PROTESTIAMO! PROTESTIAMO! PROTESTIAMO!
*Si innalza un coretto*Io: Fatemi finire! Ho deciso che non voglio prendermi questo impegno appunto perché avevo previsto la vostra reazione...
Quindi sceglierete fra di voi chi andrà e chi no. Ci rivediamo qui fra 10 minuti. E vi voglio TUTTI.
*esco dalla stanza seguita da Aurora*Aurora: Chiara!
*sussurra*Io: Si?
Aurora: Hai sentito?
Io: Chi?
Aurora: Hamilton!
Io: Eh?
Aurora: Hai sentito quello che ha detto?
Io: Cosa?
Seb: Ma Chiara tu proprio non capisci!
Alonso: In effetti ho capito io...
*dice passandomi accanto camminando con una bottiglietta che fa volare da una mano all'altra*Io: Ed io no! Le cose vanno spiegate okay? Vanno spiegate!
Aurora: Ha detto che io sono la nuova fidanzatina di Nico e lui non ha detto niente per controbattere!
*dice cercando di trattenere l'euforia*Alonso: Ada che si vede che gli piaci eh.
Aurora: Dici davvero?
Seb: Anche io ne sono sicuro... Al 100%
Io: D'altronde... Noi siamo proprio una bella famiglia.
*dico scherzando*Seb: Già.
*dice abbracciandomi da dietro e dandomi un bacio sulla guancia*Jess: We we we, mantenete gli istinti voi due eh!
Seb: Ma le ho solo dato un bacino!
*dice leggermente confuso*Jess: Certo certo! E poi? Dal bacino si passa al bacione! E dal bacione poi si passa alla camera da letto! Eh! Eh! E poi io e Nando alla sera non dormiamo più!
STAI LEGGENDO
Formula One House
Fiksi PenggemarCosa accadrebbe se tutti i piloti di Formula Uno della stagione 2016/2017 vivessero in una casa unica? E se due ragazze, ormai divenute mogli dei rispettivi Sebastian Vettel e Fernando Alonso, fossero costrette a condividere quella casa? E se una te...